Lo Slalom Città di Este ai nastri di partenza con lo sconto ai "piloti tricolore"

Apriranno il prossimo 26 agosto le iscrizioni alla competizione veneta tornata a calcare i palcoscenico del Campionato Italiano Slalom. Per tutti piloti impegnati nella serie tricolore, la Hornet Corse che cura l'organizzazione della manifestazione ha previsto forti sconti sulla tassa di iscrizione e interessanti convenzioni.
Image

Quando al via dello Slalom dei Colli Euganei Città di Este manca poco più di un mese, negli uffici della Hornet Corse fervono i preparativi alla manifestazione che il 21 e 22 settembre richiamerà in Veneto i migliori interpreti della specialità impegnati nella conquista del titolo di Campione Italiano Slalom. Proprio a loro, a tutti i piloti presenti nella classifica di Campionato Slalom, è riservato uno speciale sconto sulla tassa di iscrizione che viene ridotta a 100 euro IVA esclusa.

Come ogni anno, la Hornet Corse cerca di avvicinare più persone possibili al mondo dello slalom agevolandole, per quanto è possibile, nel contenimento dei costi che una lunga trasferta può comportare. A tal proposito, oltre al forte sconto sulla domanda di iscrizione, ai partecipanti, presenti alla manifestazione e iscritti al campionato, verrà offerta la cena di benvenuto organizzata per sabato sera. Cena cui, accanto al "loro" pilota, potranno partecipare accompagnatori, meccanici e tifosi usufruendo di un prezzo convenzionato loro dedicato compreso tra i 17 e i 20 euro

Vi aspettiamo numerosi.

(Comunicato Stampa Organizzatore)