Lo Slalom Torregrotta-Roccavaldina rinviato a data da destinarsi

Rinviata per l'emergenza corona virus in corso la gara messinese che il 2 e 3 maggio avrebbe dovuto inaugurare il Campionato Italiano.
Image

Il 25° Slalom Torregrotta-Roccavaldina è stato rinviato a data da destinarsi. Lo spostamento della gara messinese, prima prova del Campionato Italiano Slalom in programma il 2 e 3 maggio, è dovuto all’emergenza in corso per la lotta contro ila diffusione del contagio del COVID-19.

Nel rispetto delle direttive del Governo nazionale la decisione è stata necessaria, anche se gli organizzatori di Top Competition in collaborazione con il Gianfranco Cunico Club e l’Automobile Club Messina, con la sempre concreta collaborazione dei due comuni di Torregrotta e Roccavaldina, erano pronti allo svolgimento dell’apprezzata competizione, appuntamento tradizionale della serie tricolore di cui più volte è stata riconosciuta miglior gara, grazie ad uno staff appassionato ed efficiente ed una spiccata simbiosi con il territorio.

“L’edizione delle Nozze D’Argento è importante per una gara che si è sempre svolta sin dal 1995", dichiara Maria Grazia Bisazza, presidente Top Competiotn "e non appena ci saranno le condizioni adeguate accoglieremo non solo i competenti piloti e gli addetti ai lavori, ma anche il sempre numerosissimo ed appassionato pubblico. Il momento è difficile e adesso la priorità è superare la crisi che tutti stiamo vivendo. Appena sarà possibile noi siamo pronti”.

(Comunicato Ufficio Stampa Organizzatore)