Pronto allo start il 28° Slalom Rocca di Novara

Domani, 14 maggio, dopo la salita di ricognizione del percorso, il via alle tre manches di gara per i 109 verificati al terzo appuntamento del Campionato Italiano Slalom di scena in Sicilia su cui incombe l'incognita meteo.

Image

Finita l'attesa: domani alle 8.30 scatta la ventottesima edizione dello Slalom Rocca di Novara, terzo appuntamento tricolore della specialità e gara a coefficiente 2 del Campionato Siciliano Slalom, la serie promossa dalla Delegazione Regionale Aci Sport.

La giornata delle verifiche, caratterizzata da un fortissimo vento che ha spazzato il cielo, ha visto impegnato tutto lo staff organizzatore di Top Competition, gli ufficiali di gara, i team e i piloti che hanno consegnato le documentazioni e ritirato i numeri di gara. A conclusione la cifra raggiunta di ammessi al via è stata 109, confermando gli iscritti approvati. Per domani, giorno di gara, il meteo prevede cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio. Non sono previste piogge.