Si alza il sipario sul Battistini

Dopo le operazioni di verifica della viglia, la parola dello Slalom Città di Campobasso passa ai motori. Sono cinquantotto i piloti che domani saranno attesi alla via della competizione, valida per il Campionato Italiano Slalom, che quest'anno festeggia il traguardo della trentesima edizione.

Image

Con le verifiche tecniche e sportive di questo pomeriggio presso Style Gomme, si è alzato ufficialmente il sipario sullo slalom Città di Campobasso numero 30. Il Memorial Gianluca Battistini, kermesse firmata dall’Aci Molise, raggiunge quest’anno un traguardo prestigioso ed è pronta a regalare grandi emozioni agli appassionati che domani mattina assieperanno i tornanti della Gildonese. Il programma della giornata prevede alle 9,30 il via della manche di ricognizione (a seguire ci saranno le tre salite ufficiali) che di fatto aprirà le danze di una manifestazione sempre più punto di riferimento per piloti, appassionati e addetti ai lavori che a Campobasso non intendono mancare. Il capoluogo di regione, vestito a festa per l’importante appuntamento, ha accolto piloti provenienti da ogni parte d’Italia a conferma della qualità tecnica e organizzativa dell’evento motoristico.

Oltre alla premiazione che si svolgerà, come da regolamento, da Style Gomme al termine della competizione, ai primi tre assoluti dello slalom Città di Campobasso sarà assegnato un riconoscimento da parte del Coni all’interno della Festa Nazionale dello Sport organizzata dal Coni Molise. L’appuntamento è in piazza Municipio alle ore 17.

(Comunicato Ufficio Stampa Organizzatore)