Michele Puglisi vince la terza manche dello Slalom Città di Santopadre

Il campione siciliano, su Radical SR4 Suzuki, è il più veloce di tutti nella terza manche della gara valida per il Campionato Italiano Slalom di scena nel Lazio. Completano il podio della terza e ultima salita due piloti al volante di altrettante Osella PA 9/90: il primo è Luigi Vinaccia; il secondo Fabio Emanuele.

Image

La terza manche dello Slalom Città di Santopadre porta, ancora una volta, la firma di Michele Puglisi. Dopo aver siglato il miglior crono al termine della prima salita di gara, il campione siciliano al via su Radical SR4 Suzuki, taglia davanti a tutti il traguardo dei 3500 metri del percorso di gara con il tempo di 2'27" e 68 centesimi. Seconda piazza per il campano Luigi Vinaccia che, su Osella PA 9/90 Homda, piazza un tempo che vale 149.07 punti. Gradino più basso del podio di manche per il molisano Fabio Emanuele, terzo al volante della sua Osella PA 9/90 Alfa Romeo in 2'29" e 16 centesimi. Adriano Ricci, il campione di casa, è quarto, primo tra le vetture del Gruppo E2 SS su Formula Gloria Suzuki, davanti a Enea Carta su Radical Prosport Suzuki, a Domenico De Gregorio su Radical SR4 Suzuki e a Fabio De Cristofaro su Formula Gloria Suzuki. Giuseppe Bocchetta, ottavo assoluto di manche, piazza il miglior crono in Gruppo E2 SH al volante di una Fiat 127. Nona piazza per Carmine Ricci su Formula Gloria Suzuki davanti a Fabiano Di Cesare, su Fiat 126 Suzuki Gruppo E2 SH, a chiudere la top ten della terza manche dello Slalom Città di Santopadre. Giuseppe Esposito, undicesimo assoluto, è il più veloce di manche tra i Kart Cross del Gruppo VST imitato, in Gruppo E1 Italia, da Saverio Miglionico su A 112 Abarth. Ignazio Bonavires mette, ancora una volta, la sua firma sulla vittoria di manche in Gruppo Racing Start Plus su Peugeot 106. La stessa vettura che accompagna sul gradino più alto del podio Raffaele Ferrara in Gruppo N e Alfredo Marco Iacoviello in Gruppo A. In Gruppo Speciale Slalom, miglior crono per Antonio Birone su Fiat 127. Si confermano al comando dei rispettivi gruppi Antonio Corbo, primo tra i prototipi su Fiat 600 e "King Dragon", primo in Gruppo Racing Start su Mini Cooper.