26 GIUGNO 2015 - 28 GIUGNO 2015

IMOLA

Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ( m)


ORGANIZZATORE:
Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola
Via Fratelli Rosselli, 2, Imola BO

TELEFONO: +39 0542 655111
FAX: +39 0542 30420
E-MAIL: info@autodromoimola.it - WEB: http://www.autodromoimola.it/

Notizie

Image
2 luglio18:34
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Imola.
Domani, venerdì 3 luglio, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nel circuito intitolato ad Enzo e Dino Ferrari.
Image
30 giugno18:58
Su Sportube.tv sono on-line le telecronache di Imola.
Grazie alla WebTV partner di Acisport è possibile rivedere in qualsiasi momento le dirette TV delle gare disputate ad Imola per il terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
28 giugno14:07
Imola, gara 2. Milani-Ferraris ed il "Cinquone” vincono davanti a Roberto e Luli Del Castello (BMW).
Anche grazie al meccanismo degli handicap tempo i piloti della Romeo Ferraris si impongono sul duo papà-figlia della RC Motorsport. Terza Valentina Albanese (Seat), prima di TCR, in testa nel primo stint. In Seconda Divisione sesta vittoria per Filippo Zanin (BMW 320 Promotorsport).
Image
28 giugno10:09
Imola. Andrea Bertolini e Abarth 695 AC Endurance, ora l'obiettivo è il podio.
Ottimo esordio nel terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance per la new entry dello Scorpione. Ed ora il campione iridato GT, dopo il quarto posto di gara 1, vuole salire sul podio.
Image
27 giugno18:55
Imola, Gara 1. Valentina Albanese (Seat) torna al successo, davanti a Montalbano-Valli (BMW) vittoriosi in Prima Divisione.
Dopo il primato iniziale di Ferraris-Milani (Cinquone), poi costretti al ritiro, la pilota Seat Motorsport Italia sale in cattedra davanti al duo della Zerocinque in gara 1 del terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance. Quinta vittoria di Filippo Zanin (BMW 320) in Seconda Divisione.
Image
27 giugno12:12
Imola. Con Gianni Giudici l'Alfa Romeo è già in pista.
Tra le più ammirate in pista e nel paddock del terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, la Giulietta Quadrifoglio Verde Super Production realizzata dalla Scuderia Giudici è alla prima uscita nazionale.
Image
26 giugno20:14
Imola, Qualifica. Ferraris-Milani (Cinquone – Romeo Ferraris) siglano le due pole position per il terzo round.
Come già a Monza il duo della Romeo Ferraris sigla le due pole position assolute e di Prima Divisione davanti a Valentina Albanese, leader della Divisione TCR sulla Seat Leon Racer. In Seconda Divisione è ancora dominio per Filippo Maria Zanin (BMW 320 Promotorsport).
Image
26 giugno14:09
Imola, Libere. Valentina Albanese (Leon Racer) subito al primato cronometrico nel terzo round
Pilota e vettura Seat Motorsport Italia ancora davanti a tutti per la nuova tappa del Campionato Italiano Turismo Endurance. Valli-Montalbano, in vetta alla Prima Divisione, inseguono a 7 decimi sulla BMW 320 E90 3.2 Zerocinque Motorsport. In Seconda Divisione svetta la Citroen C3
Image
25 giugno14:12
Ad Imola il terzo round stagionale tra sfide al vertice e strepitosi debutti.
Nel Campionato Italiano Turismo Endurance è testa a testa tra Seat con Valentina Albanese (Leon Racer), leader della TCR e BMW con Meloni-Tresoldi (W&D Racing) e Valli- Montalbano (Zerocinque) protagonisti di Prima Divisione. In Seconda Divisione è debutto per la Abarth 695 con Andrea Bertolini.
Image
21 giugno17:33
I campioni nella vita incontrano ad Imola i campioni dell'automobilismo.
In occasione del terzo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, le associazioni "Angela Serra”, Linfovita ed Ageop (Genitori Ematologia Oncologia Pediatrica), saranno in pista per vivere una domenica con lo spettacolo degli ACI Racing Weekend e per promuovere la ricerca contro i tumori.