Articolo 31 RDS Velocità in Salita - Comunicato

Approvata dalla Giunta Sportiva la seguente modifica dell'art. 31 del RDS Velocità in Salita, con applicazione immediata

ART. 31 BENZINA UNICA

Tutte le vetture partecipanti  a tutte le gare di Velocità in Salita dovranno utilizzare la benzina unica fornita dalla Società:  Panta , aggiudicataria della gara di appalto 2021., tipo “Panta Max” 102 ottani. Sul sito federale sono pubblicate le informazioni di dettaglio circa il costo, le modalità di acquisto e il referente Panta da contattare. MAGIGAS S.p.A. a socio unico – Via Datini, 6 51037 Montale (PT) – Tel. + 39 0573 479666 -info@extremecompetition.it

Costo del Carburante presso la sede: 102 Ottani €. 2,990 + IVA

Costo del Carburante sul campo di gara: 102 Ottani €. 3,530 + IVA.

Sul sito federale saranno pubblicate le informazioni di dettaglio circa le modalità di acquisto e il referente Magigas da contattare come pure la modulistica per la richiesta di acquisto.

La verifica di conformità della benzina utilizzata dai concorrenti/conduttori in gara effettuata dalla Panta  Magigas non è esaustiva nel senso che in caso di violazione rilevata dalla Panta  Magigas è necessario che il Collegio proceda secondo regolamento vigente per le analisi del carburante salvo che il concorrente/conduttore ammetta la colpa/infrazione. sarà effettuata in conformità con le prescrizioni dell’Appendice 5 al RSN.

Il quantitativo minimo di benzina da acquistare per ogni gara è di 15 litri.
Il modulo di richiesta della benzina dovrà essere pubblicato, da parte degli organizzatori, sul sito della propria Gara.