Meeting ufficiali di gara Commissari di percorso Esterni

La prima edizione si è svolta ieri a Vicenza

All'interno dell'evento Rally Meeting alla fiera di Vicenza, si è svolto ieri il 1° Meeting Ufficiali di Gara Commissari di Percorso. Evento proposto dal Fiduciario Regionale del Veneto e subito appoggiato dal formatore di Aci Sport Mauro Peruzzi.

Ottimo successo di partecipazione dei Commissari di Percorso del Veneto, con alcune assenze legate alla concomitanza con la gara "Coppa Giulietta Romeo". I docenti del meeting sono stati Mauro Peruzzi e Vincenzo Mannarino che con precisa dialettica e preparazione hanno saputo interagire con gli intervenuti alla sala Canova.

L'incontro è stato impreziosito da altri docenti quali Lucio De Mori, direttore di gara internazionale, e Dimitri Brunello come supervisore. Sono intervenuti anche il Presidente di Aci Sport, presente in fiera a Vicenza per le premiazioni Nazionali dei campionati 2022, Lorenzo Molinari per il GUG e, a conclusione dei lavori, Miki Biasion patron dell'evento Rally Meeting.

I miei ringraziamenti a tutti i docenti, al Presidente di Aci Vicenza Luigi Battistolli, al direttore di Aci Vicenza GianAntonio Sinigaglia, al delegato provinciale Ezio Corradin a Paola Biasion e a tutti coloro che si sono adoperati per l'ottima riuscita dell'evento.

E poi, in fine ma non per ultimi grazie a tutti i Commissari di Percorso la vera essenza del volontariato del motorsport.

(comunicato privo di valore regolamentare a cura di Moreno Rosso, fiduciario regionale)