Pass ACI Sport

I pass di tutte le tipologie saranno validi fino all'1.5.2023. Dal 2 maggio verranno inviati i codici di convalida per l’anno in corso

Si informano i titolari dei Pass ACI Sport che la validità delle tessere è stata prorogata fino al 1° maggio 2023.

A partire dal 2 maggio 2023 gli assegnatari riceveranno una mail da gestionepassgare@aci.it con l’immagine del pass rinnovato per l’anno in corso, unitamente ad un QR code di convalida contenente le seguenti informazioni:

·         Categoria

·         Protocollo ACI (generato dalla Direzione Sport Automobilistico e Relazioni Internazionali)

·         Data rinnovo

·         Data scadenza

L’accesso ai campi di gara avverrà presentando il pass (in plastica) insieme al QR code di convalida, consentendo così agli addetti di verificarne la validità.

UFFICIALI DI GARA E DIRIGENTE SPORTIVO | Per le categorie “Ufficiali di Gara” e “Dirigente Sportivo” è necessario inviare alla casella di posta gestionepassgare@aci.it la scansione dell’attestato provvisorio, che dimostri l’avvenuto rinnovo della licenza per il 2023.

MEDIA | Per la tipologia “Pass Media”, tale procedura riguarda esclusivamente le modalità di rinnovo dei Pass Permanenti già rilasciati per il quadriennio olimpico 2021/2024. Non verranno quindi prese in considerazione nuove richieste.