Taormina attende con entusiasmo le Premiazioni dei Campioni ACI

L’evento internazionale celebrerà i Campioni 2023 il 16 e 17 febbraio 2024
Image

Il Sindaco della perla dello Jonio On. Cateno De Luca ha accolto in Comune il Delegato/Fiduciario Daniele Settimo ed il Direttore Generale di ACI Sport Marco Rogano ed unitamente ha confermato la piena collaborazione della città all’evento internazionale che celebrerà i Campioni 2023 il 16 e 17 febbraio 2024.

Roccalumera (ME) 9 dicembre 2023.  Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ed il Direttore Generale ACI Sport Marco Rogano sono stati accolti dall’On. Cateno De Luca al Municipio di Taormina.

L’occasione creata dal Rally intitolato alla Perla dello Jonio è stata preziosa per confermare l’ottima accoglienza che la Capitale del Turismo e la sua Amministrazione riserveranno alle Premiazioni dei Campioni 2023. La cerimonia vedrà sul palco del Palacongressi i Campioni Italiani ACI Sport nella giornata di sabato 17 febbraio 2024, preceduti venerdì 16 dai Campioni ACI Sport Sicilia.

Daniele Settimo ha anche omaggiato al Sindaco De Luca il simbolo della Delegazione regionale ACI Sport, alla presenza dell’On. Giuseppe Lombardo, Primo Cittadino di Roccalumera, dell’Assessore Comunale all’accoglienza Jonathan Sferra e del Dott. Giuseppe Campagna, Presidente dell’Azienda Servizi Municipalizzati.

-“Il dialogo con il territorio continua in modo proficuo e la Sicilia mostrerà ancora una volta il suo entusiasmo, la sua passione e la proverbiale ospitalità, sia verso i campioni della regione, sia accogliendo i vincitori dei titoli Tricolori” - ha sottolineato Daniele Settimo.

(comunicato privo di valore regolamentare a cura dell'Ufficio Stampa Delegazione ACI Sport Sicilia)