A Taormina una cascata di sorprese per i Campioni ACI Sport

Venerdì 16 e sabato 17 febbraio le cerimonie Automobile Club D’Italia e ACI Sport Sicilia
Image

Roma, 8 febbraio 2024. Sarà un week end di prestigio e sport quello del 16 e 17 febbraio, quando il venerdì si svolgeranno le Premiazioni dei Campioni Siciliani ed il sabato quelle dei Campioni Italiani dell’Automobilismo e del Karting 2023.

Le due serate saranno trasmesse in streaming sui canali social della Federazione ed in diretta su ACI Sport TV (228 Sky).

Alla due giorni delle 4 ruote nella capitale del turismo confermata la presenza del Presidente dell’Automobile Club D’Italia Angelo Sticchi Damiani che farà gli onori di casa insieme al Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo.

Oltre al Presidente ACI è prevista la presenza della massime cariche dell’Automobile Club D’Italia e di ACI Sport. Congrua la presenza dei rappresentanti regionali e dell’Amministrazione di Taormina guidata dall’On. Cateno De Luca.

Una cascata di sorprese e di ospiti di assoluto prestigio arricchiranno la Cerimonia di consegna dei riconoscimenti e dei titoli ai Campioni Regionali e Nazionali.

I numeri dei premiati e di quanti assisteranno all’esclusiva passerella di campioni portano sempre più verso il tutto esaurito la capienza dell’ampio Pala Congressi di Taormina.

L’importanza dell’occasione e la cornice incantevole dei luoghi, sono certamente un richiamo forte almeno quanto la passione per lo sport.

Auto Storiche in tutte le discipline, E-Sport, Formula Challenge, Karting, Mobilità Sostenibile, Off Road, Rally, Regolarità, Slalom, Trofei Monomarca, Velocità in Circuito, Velocità Montagna, sono tutte le specialità delle 4 ruote targate ACI Sport di cui saranno premiati i Campioni regionali e Tricolori 2023.