Oggi prove libere per il Topjet F2000/F2.0 Cup

A Monza per la seconda prova stagionale
Image

Roma. Giornata di prove libere a Monza per il Topjet F 2000 Italian Trophy e per la Formula 2.0 Cup, promossi e organizzati dal pluricampione rally Piero Longhi, che disputano la seconda prova nell’ambito dell'Aci Racing weekend.

Oggi si sono svolti due turni di prove libere per definire vari tipi di assetto in previsione di un meteo mutevole domani e domenica. Miglior tempo per il vincitore di gara 1 al Mugello, Paolo Brajnik con la Dallara F320 del Team Asu AV Racing. Alle sue spalle Bernardo Pellegrini sulla F313 della HT Powertrain nel primo turno e Dino Rasero su la F317 della Puresport nel secondo. Terza prestazione per l’ungherese Benjamin Berta al la F314 Toyota del Team Hoffman al mattino e di Andrea Benalli su la F309 della Puresport nel pomeriggio.

Domani i quaranta piloti, grazie anche alla presenza dei partecipanti alla serie austriaca Drexler, affronteranno le qualifiche, da seguire sul Live timing dell’autodromo. Alle 14.05 la gara della durata di 25 minuti + 1 giro sarà visibile in diretta Tv su MS Motorsport TV (229 sky) e in streaming sui social dedicati.
______________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)