Al Levante Circuit si conclude il Trofeo del Sud 2022

L'appuntamento decisivo sabato 29 e domenica 30 ottobre
Image

Roma. Sabato 29 e domenica 30 ottobre si concluderà al Levante Circuit il Trofeo del Sud. L’impianto pugliese gestito da Safe & Emotion ospita l’appuntamento finale, che delineerà definitivamente le classifiche e assegnerà il montepremi previsto, organizzato congiuntamente con il Club Ralph De Palma e l’Automobile club Bari. In pista anche il Campionato Italiano “Le Bicilindriche” con le vivaci ultra preparate vetture di casa Fiat.

La classifica della Sport & Formula vede in testa Antonino Lucibello (Wolf GB 08 Thunder Aprilia) con tre risultati pieni; lo segue in scia Domenico D’Amico su Radical Sr4 - Suzuki. Terza posizione per Pasquale Amatruda, anche lui su Radical davanti agli ex aequo Gianluca De Crescenzo su Osella PA 21 Honda e Armando Stola su Dallara F300 di F.3.
Tra le auto Turismo Vito Punzi è capoclassifica su Citroen Saxo VTS tallonato da Fabio Semeraro sempre su Citroen Saxo VTS e da Francesco Turchiarello (Peugeot 106) tutti alfieri Apulia Corse.
Il Campionato Italiano “Le Bicilindriche” trova al comando Pasquale Pastore; contro di lui il pilota di casa Oronzo Montanaro, Paola Cuomo, Pasquale Coppola e Francesco Ferrara.

______________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)