15 GIUGNO 2018 - 17 GIUGNO 2018

MISANO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
21 giugno14:44
Sempre più Campionato Italiano Gran Turismo sulla Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Sull'edizione odierna dei due maggiori quotidiani sportivi nazionali, è dedicata una intera pagina  al terzo round della serie tricolore andato in scena nello scorso week end al Misano World Circuit.  
Image
17 giugno19:21
Misano, vittoria in gara-2 e leadership della classe GT3 per Zampieri-Altoè (Lamborghini Huracan)
Nella GT3 Light primo successo stagionale per Marco Magli (Ferrari 458 Italia), nella Super GT Cup Perolini-Valente (Lamborghini Huracan) hanno bissato il successo di gara-1, nella GT Cup si sono imposti Merendino-Di Benedetto (Porsche 991), mentre nella GT4 ancora una vittoria per Magnoni-Cressoni (Ginetta G55).
Image
16 giugno19:03
A Misano è festa Audi, gara-1 del Campionato Italiano Gran Turismo va a Bar Baruch e Jamie Green
Nelle altre classi successi  di Valente-Perolini (Super GT Cup) Merendino-Di Benedetto (GT Cup) e Magnoni-Cressoni (GT4). Domani gara-2 alle ore 15 in diretta TV su Rai Sport, sulla pagina Facebook del campionato e in web streaming sul sito www.acisport.it/CIGT
Image
16 giugno12:44
Derby in pista tra Spengler (BMW) e Green (Audi) nel Campionato Italiano Gran Turismo
I due fuoriclasse, grandi protagonisti del DTM, non sono voluti mancare al Misano World Circuit al terzo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo.
Image
16 giugno11:28
Misano, fantastiche pole di Jamie Green (Audi) e Daniel Mancinelli (Ferrari)
Nelle altre classi, i più veloci sono stati Cressoni e Magli (GT3 Light), Valente e Perolini (Super GT Cup), La Mazza e Di Benedetto (GT Cup), Kauppi e Cressoni (GT4).
Image
15 giugno18:20
Misano, la seconda sessione di prove libere va a Zampieri-Altoè (Lamborghini Huracan)
Alle loro spalle l'Audi di Baruch-Green e la Ferrari di Mancinelli-Fontana, nelle altre classi si confermano Magnoni-Cressoni (GT3 e GT4) e Perolini-Valente (Super GT Cup), mentre nella GT Cup si impongono Merendino-Di Benedetto.
Image
15 giugno13:41
Misano, Gai-Rugolo (Ferrari 488) strappano il miglior tempo nella prima sessione di prove libere
L'equipaggio della Scuderia Baldini 27 precede Baruch-Green (Audi) e Vedel-Veglia (Lamborghini), mentre nelle altre classi svettano Magnoni-Cressoni (GT3 Light e GT4), Perolini-Valente (Super GT Cup), Pisani-Sauto (GT Cup).
Image
13 giugno13:31
Il Misano Word Circuit teatro del terzo round del Campionato Italiano Gran Turismo 2018
La serie tricolore sbarca in riva all'Adriatico accompagnata da due nomi importanti dell'automobilismo internazionale: Bruno Spengler (BMW) e Jamie Green (Audi). In casa Ferrari, assente Fisichella impegnato alla 24 Ore di Le Mans, in coppia con Stefano Gai ci sarà Michele Rugolo.
Image
11 giugno16:00
Arriva la terza star di Audi Sport nel Campionato Italiano Gran Turismo, a Misano tocca a Jamie Green
Il 36enne pilota britannico succede a Marcel Fässler e Benoît Tréluyer, grandi protagonisti dei primi due round del tricolore GT e dividerà l'abitacolo della R8 LMS con BarBaruch.
Image
11 giugno14:04
Misano, Michele Rugolo sostituisce Giancarlo Fisichella sulla Ferrari 488 della Scuderia Baldini 27
A causa della concomitante 24 Ore di Le Mans dove il pilota romano sarà impegnato con la 488 del Team Spirit of Race che condividerà con Thomas Flohr e Francesco Castellacci.
Image
11 giugno13:03
A Misano sulla BMW M6 GT3 del BMW Padova Team ci sarà Bruno Spengler
Il pilota canadese, ufficiale BMW,  affiancherà Stefano Comandini, già al via a Imola nelle due gare inaugurali del Campionato Italiano Gran Turismo in coppia con Alberto Cerqui.
Image
18 maggio13:35
Per Misano confermato il Balance of Performance GT3 dell'ultimo appuntamento al Paul Ricard
Le uniche modifiche riguardano la misura della flangia delle Lamborghini Super Trofeo della classe Super GT Cup e la possibilità di registrare i disegni tecnici delle flange anche presso l'Aci oltre che in FIA.