20 MAGGIO 2012

PERGUSA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
24 maggio10:16
Oggi in edicola su Tuttosport lo speciale sull’appuntamento di Pergusa
Il prestigioso quotidiano sportivo nazionale dedica un’intera pagina al terzo appuntamento stagionale per il Campionato Italiano Prototipi, disputatosi nell’autodromo siciliano lo scorso weekend.
Image
20 maggio15:18
Davide Uboldi segna il bis nelle due gare di Pergusa e si proietta in terza posizione di campionato.
Al volante della Osella-Honda il pilota comasco domina il terzo round stagionale davanti a Marco Visconti (Osella Honda - Mg Motorsport) che consolida la leadership in campionato davanti ad Alberto Bassi (Wolf Honda - BF Motorsport) due volte terzo al traguardo. Prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Prototipi al weekend del 10 giugno nell’autodromo del Mugello per il quarto round stagionale.
Image
20 maggio12:09
Davide Uboldi torna al successo in gara 1 a Pergusa.
Dopo un anno di assenza dal gradino più alto del podio, il pilota comasco sigla la sua prima vittoria stagionale siglando anche hat-trick con pole position, vittoria e giro più veloce. Alle sue spalle il leader di campionato, Marco Visconti (MG Motorsport), mentre ad interrompere la supremazia Osella-Honda è Alberto Bassi, terzo al traguardo al volante della Wolf-Honda della BF Motorsport. Appuntamento alle 14.00 per la seconda gara.
Image
19 maggio18:04
A Pergusa prima pole position stagionale per Davide Uboldi nel terzo round del Campionato Italiano Prototipi.
Al volante della Osella-Honda il pilota comasco impone il ritmo migliorando anche il record della pista, mentre il capoclassifica Marco Visconti (Osella Honda - Mg Motorsport) deve accontentarsi della seconda posizione davanti ad Alberto Bassi (Wolf Honda - BF Motorsport). Le due gare scatteranno domani alle 09.30 ed alle 14.00, entrambe in diretta TV sul canale digitale terreste (Lcn 222) e satellitare (SKy 144) Nuvolari.
Image
16 maggio13:15
È nell’autodromo siciliano di Pergusa il terzo round del Campionato Italiano Prototipi.
Nel prossimo weekend la serie tricolore ACI-CSAI riservata alle affascinanti Sportscar approda nella pista di Enna. L’appuntamento, per l’occasione in gara doppia, potrebbe perciò rivelarsi centrale nella lotta al titolo tricolore dove il giovane Marco Visconti (Osella-Honda MG Motorsport) ha per ora preso il largo con il bis di vittorie nei due primi round stagionali. Il weekend si avvierà sabato con le prove libere alle 08.45 e 12.05 e le qualifiche alle 16.30, mentre le due gare scatteranno domenica alle 09.30 ed alle 14.00, entrambe in diretta TV sul canale digitale terreste (Lcn 222) e satellitare (SKy 144) Nuvolari