9 DICEMBRE 2023 - 10 DICEMBRE 2023

FORMULA CHALLENGE RIVIERA DEL CORALLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
10 dicembre19:29

Enea Carta vince il Challenge Riviera del Corallo

Il pilota sassarese, per il terzo anno, mette la sua firma sulla vittoria della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Alle spalle della sua Suzuki Prosport Gruppo E2 SC quella di Lussorio Niulu. Gradino più basso del podio per Giovanni Cannoni su Elia Avrio Gruppo E2 SC.

Image
10 dicembre19:00

Bis di Enea Carta al Carollo

Il pilota sassarese, dopo aver vinto Gara 1, si ripete in Gara 3 del Challenge Riviera del Corallo valido per il campionato italiano della specialità. Dietro la Suzuki Prosport Gruppo E2 SC del vincitore, nell'ordine, la Elia Avrio Gruppo E2 SC di Giovanni Cannoni e la Kawasaki IR Sport Gruppo E2 SC di Roberto Idili.

Image
10 dicembre16:15

Lussorio Niolu firma Gara 2 del Corallo

Il pilota della Suzuki Prosport Gruppo E2 SC è il più veloce di tutti al termine delle seconda tornata di gara sulla pista sarda teatro del Challenge Riviera del Corallo, ultimo atto della serie tricolore della specialità. Secondo tempo per Giovanni Cannoni che, su Elia Avrio Gruppo E2 SC, precede in classifica Fabio Angioj, terzo al volante di una Formula Predator's.

Image
10 dicembre13:22

Buona la prima per Enea Carta al Corallo

Il pilota della Suzuki Proport Gruppo E2 SC taglia davanti a tutti il traguardo di Gara 1 valida per la conquista della vittoria del Challenge Riviera del Corallo. Dietro di lui, nell'ordine, Roberto Idili su Kawasaki IR Sport e Lussorio Niolu su Suzuki Prosport, entrambi in gara in Gruppo E2 SC.

Image
10 dicembre10:54

Enea Carta il più veloce in qualifica al Corallo

Il campione sassarese, vincitore delle ultime due edizioni della competizione sarda valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, è il più veloce di tutti al termine dei due giri di qualifica. Alle spalle della sua Suzuki Proposto, nell'ordine, la Formula Gloria di Enrico Piu e la Kawasali IR Sport di Roberto Idili.

Image
9 dicembre10:05

L'ora delle verifiche al Formula Challenge Riviera del Corallo

Cinquanta gli iscritti alla competizione sarda che, domani, vedrà calare il sipario sulla stagione 2023 del Campionato Italiano Formula Challenge.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.