2 GIUGNO 2017 - 4 GIUGNO 2017

MISANO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
4 giugno14:42
Misano, Gara 2 Sport Prototipi. Ivan Bellarosa (Wolf Turbo) firma il bis nel CNT. A Walter Margelli (Norma) la vittoria in CNA.
L'alfiere del marchio ex F.1 replica il successo di gara 1 sulla nuova Tornado davanti al compagno di colori Guglielmo Belotti, mentre il bolognese del Nannini Racing conquista la prima vittoria stagionale tra le Aspirate 2 litri. Primo successo di Gaetano Oliva tra le Radical SR4 1.6 di Autosport Sorrento.
Image
3 giugno20:29
Misano, Gara 1. Ivan Bellarosa (Wolf Turbo) sigla il debutto vincente della Tornado CNT. Ranieri Randaccio (Norma 2.0) intona la prima in CNA.
Il secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi incorona l'alfiere del marchio ex F.1, primo sul traguardo davanti al compagno di squadra Guglielmo Belotti. Il romano della SCI conquista la prima vittoria stagionale davanti a Walter Margelli (Norma). Simone Patrinicola si impone tra le Radical di Autosport Sorrento.
Image
3 giugno12:42
Misano, Qualifica. Ivan Bellarosa (Wolf Turbo) e Walter Margelli (Norma 2.0) sono i poleman nel secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota della neonata Tornado svetta tra le sovralimentate del CNT, mentre il bolognese vicecampione di Nannini Racing si impone tra le Aspirate di CNA guadagnando la prima fila accanto al rivale in entrambe le griglie. Terzo assoluto è il 23enne siciliano Simone Patrinicola sulla prima Radical di Autosport Sorrento.
Image
2 giugno17:37
Misano, Libere. Guglielmo Belotti (Wolf Turbo) e Walter Margelli (Norma 2.0) svettano nelle prove del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pilota della nuovissima Tornado si impone al mattino, mentre il vicecampione di Nannini Racing risponde nel secondo turno. Secondo e terzo tempo assoluto per Ivan Bellarosa. Tra le Radical SR4 della Autosport Sorrento primato per Gaetano Oliva e Simone Patrinicola.
Image
1 giugno12:54
La sfida tecnica tra Turbo e Aspirati continua da domani a Misano con il secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Nuovo atto tra le Wolf Turbo con in testa Bellarosa e Zanardini e le rivali motorizzate Honda 2.0 capitanate da Margelli (Norma) e Turatello (Osella). Sfida aperta anche tra le Radical SR4 della Autosport Sorrento capeggiate da Simone Patrinicola.
Image
1 giugno10:16
A Misano il debutto europeo della Wolf Tornado CNT nel secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
La serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscar ospita la prima uscita europea della nuova creatura della factory bresciana. Due gli esemplari al via con motore Peugeot 1.6 Turbo per Ivan Bellarosa e Gugliemo Belotti.
Image
29 maggio10:52
Anche a Misano è Giovane Italia con il tridente di Radical SR4 1.6 nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Confermato lo schieramento di Sportscar inglesi nei colori della Autosport Sorrento per il secondo round stagionale con i giovanissimi Simone Patrinicola, Gaetano Oliva ed Ida Petrillo.
Image
27 maggio12:55
Enzo Osella, a Misano con Danny Molinaro il debutto della PA21 JrB nel Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il costruttore torinese ex F.1 schiera la sua prima biposto con motore di derivazione motociclistica BMW 1.000. Al volante il giovane pilota cosentino lo scorso anno grande protagonista della tappa romagnola, ma con l'ultima evoluzione della PA21 CN2.
Image
26 maggio14:18
Nuovi pesi e classi nel Campionato Italiano Sport Prototipi a partire dal prossimo weekend di Misano.
La serie tricolore riservata alle affascinanti Sportscar si presenterà al via del secondo round stagionale con importanti novità regolamentari. Cambiano i pesi nella classe LMP3 e per la Radical SR8 nella E2SC. Viene poi introdotta la E2SS per le monoposto. Appuntamento in pista nel weekend del 4 giugno.