14 LUGLIO 2017 - 16 LUGLIO 2017

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
16 luglio20:39
Mugello, Gara 2. Bis di Giacomo Altoè nel quarto round di Campionato Italiano Turismo TCS dove Matteo Zucchi è sempre leader.
La seconda vittoria del giovanissimo pilota veneto arriva ancora una volta dopo un duello appassionante con Matteo Zucchi che conserva la leadership tricolore. Secondo podio stagionale per Sandro Pelatti, terzo davanti ad Alessandra Brena. Dopo un errore alle soste obbligatorie Giovanni Altoè deve rinunciare alla quarta posizione sul traguardo.
Image
16 luglio13:48
Mugello, Gara 1. Vittoria alla prima per Giacomo Altoè nel quarto round di Campionato Italiano Turismo TCS.
Alla prima uscita tra le Leon Cupra ST della serie tricolore, dopo le prime gare nella TCR International, il 16enne pilota veneto si impone dopo un appassionante duello con il capoclassifica Matteo Zucchi. Terza Alessandra Brena. Appuntamento alle 18.45 con gara 2.
Image
15 luglio14:04
Mugello, Qualifica. Giacomo Altoè conquista le due pole position del quarto round di Campionato Italiano Turismo TCS.
Il giovanissimo pilota veneto protagonista della TCR International Series, ma alla prima uscita sulle Leon Cupra ST della serie tricolore, scalza il capoclassifica Matteo Zucchi dal primato cronometrico in entrambe le sessioni. Alessandra Brena e Giovanni Altoè si dividono la terza e quarta piazza. Appuntamento a domani con gara 1 alle 12.15.
Image
15 luglio12:02
Mugello, Libere 2. Ancora di Matteo Zucchi il primato cronometrico sempre inseguito da Giacomo Altoè nel Campionato Italiano Turismo TCS.
Il quarto round della serie tricolore dove impazzano le Leon Cupra ST è ancora il bresciano a dettare il ritmo sul giovanissimo pilota veneto. Terzo Sandro Pelatti. Appuntamento con le prove ufficiali alle 12.10.
Image
14 luglio17:01
Mugello, Libere 1. Matteo Zucchi e Giacomo Altoè in un decimo di secondo aprono il quarto round del Campionato Italiano Turismo TCS.
I primi responsi cronometrici vedono il capoclassifica di Campionato precedere il giovanissimo pilota veneto abituale protagonista della TCR International. Terzo il rientrante Nicolò Liana a sei decimi. Appuntamento a domani con la seconda sessione di prove libere alle 09.35.
Image
13 luglio17:59
Altoè, è coppia d'assi al Mugello nel quarto round del Campionato Italiano Turismo TCS.
Accanto a Giovanni, grande protagonista della lotta al vertice tricolore, il weekend toscano vedrà in pista anche il fratello Giacomo, reduce da un brillante avvio stagionale nella TCR International Series. Appuntamento a domani con le prove libere alle 14.20.
Image
13 luglio12:30
Al Mugello si accende la lotta al vertice nel Campionato Italiano Turismo TCS ora al suo quarto appuntamento stagionale.
Da domani l'affascinante circuito toscano ospita una nuova tappa delle sfide in pista tra le scatenate Seat Leon Cupra ST wagon dove Matteo Zucchi deve difendere il primato dal sempre più vicino Giovanni Altoè. Alessandra Brena vuole riscattarsi e punta al rilancio. Ecco tutti i protagonisti.
Image
6 luglio14:24
Che lotta al vertice è attesa al Mugello per la quarta tappa del Campionato Italiano Turismo TCS!
Definito il programma del weekend toscano che inaugura la seconda metà della stagione tricolore riservata alle vetture di più stretta derivazione di serie. Tra le Leon Cupra ST che impazzano nello schieramento è il leader Matteo Zucchi a dover difendere il primato. Domenica 16 le due gare alle 12.15 ed alle 18.45 anche in diretta TV su Sportitalia e livestreaming su www.acisport.it.