15 OTTOBRE 2017 - 15 OTTOBRE 2017

SLALOM MONTE CONDRÒ

( m)


ORGANIZZATORE:
ASSOCIAZIONE CULTURALE DALIDA'
VIA MAMELI, 9 - 88040 - SERRASTRETTA (CZ)

TELEFONO: 096861341
FAX: 09687131179
E-MAIL: serrasttretta.dalida@libero.it -

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
15 ottobre19:30
Fabio Emanuele vince lo Slalom Monte Condrò
Il campione molisano bissa il successo conquistato nel 2016 su Osella PA 9/90 Alfa Romeo. Seconda posizione per Luigi Sambuco su ReBo Alfa Romeo. Completa il podio Salvatore Venanzio, su Radical SR4 Suzuki, che passa i gradi del Campione Italiano Slalom a Saverio Miglionico.
Image
15 ottobre16:32
Salvatore Venanzio chiude in bellezza il Campionato Italiano Slalom vincendo la terza manche dello Slalom Monte Condrò
Terza manche e terzo vincitore a Serrastretta nello slalom che chiude la stagione tricolore tra i birilli. A siglare il miglior tempo è Salvatore Venanzio, campione italiano uscente, su Radical SR 4. Dietro di lui Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 ed Emanuele Schillace su Radical SR 4.
Image
15 ottobre14:34
Fabio Emanuele vince la seconda manche dello Slalom Monte Condrò
Il campione molisano su Osella PA 9/90 Alfa Romeo, vincitore della passata edizione, mette la sua firma sulla seconda salita dello slalom calabrese valido per il campionato italiano della specialità. Seconda piazza per Luigi Sambuco su ReBo Alfa Romeo; terzo Luigi Vinaccia su Osella PA 9/90 Honda.
Image
15 ottobre13:39
Buona la prima per Luigi Vinaccia sul Monte Condrò
Il quattro volte Campione Italiano Slalom è il più veloce di tutti al termine della prima salita dello slalom che si corre a Serrastretta. Dietro alla sua Osella PA 9/90, quella di Fabio Emanuele, l'ultimo ad aver scritto il suo nome sull'albo d'oro della competizione calabrese valida per il titolo italiano già assegnato a Saverio Miglionico. Terzo tempo per Emanuele Schillace su Radical SR 4.
Image
15 ottobre11:29
Con la manche di ricognizione è ufficialmente partito lo Slalom Monte Condrò
Dopo la lunga vigilia, la parola della competizione valida per il Campionato Italiano Slalom è definitivamente passata ai motori. Dopo la salita di ricognizione dei 2520 metri del precorso di gara, il cronometro dice: primo Venanzio, secondo Emanuele, terzo Vinaccia.
Image
13 ottobre22:01
Gran finale di campionato sul Monte Condrò
Si corre domenica, a Serrastretta, l'ottavo e ultimo slalom valido per il campionato italiano della specialità. Assente, suo malgrado, Saverio Miglionico, il campione che verrà, al via della competizione calabrese tutti i protagonisti di una stagione bella e combattuta per l'ultima spettacolare passerella tricolore del 2017.
Image
5 ottobre17:26
Lo Slalom Monte Condrò si prepara ad accendere i riflettori sul finale di stagione
Ultimi giorni per iscriversi allo slalom organizzato dall'associazione Culturale e Sportiva Dalidà di Serrastretta, in collaborazione con l'ACI di Catanzaro, che domenica 15 ottobre chiuderà il sipario sul Campionato Italiano Slalom 2017.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.