Elenco delle riunioni regionali per il Calendario sportivo 2019

In previsione dell'Assemblea generale degli organizzatori
  • CALABRIA
    Giovedì 15 novembre
    Si invitano tutti gli Organizzatori auto e Kart della regione Calabria alla riunione per il calendario 2019 indetta per il giorno 15-novembre -2018 alle ore 16.00 presso l'Automobil Club di Vibo Valentia sito in VIA DANTE ALIGHIERI, PALAZZO PUGLIESE.
    Si pregano I sigg Organizzatori di dare conferma della loro presenza o di comunicare in caso di impossibilita' a partecipare il nominativo della persona delegata.


  • CAMPANIA
    Mercoledì 14 novembre

    Il Fiduciario Regionale della Campania convoca l'annuale riunione per il calendario 2019 per il giorno 14 Novembre alle ore 15 per gli organizzatori karting alle ore 15 e alle ore 17,30 per gli organizzatori auto, per le gare che si effettueranno nella regione, presso l'hotel Saturday in Palma Campania.
    Si precisa che gli spostamenti saranno decisi anche in assenza degli organizzatori interessati.


  • SARDEGNA
    Venerdì 16 novembre

    La Delegazione Regionale della Sardegna, come previsto dalle relative circolari, convoca la riunione annuale degli Organizzatori per la definizione del calendario gare 2019.
    La riunione si terrà venerdì 16 novembre 2018 alle ore 18.00, presso l'Automobile Club Sassari in Viale Adua N° 32.
    Gli Organizzatori sono invitati a partecipare con i loro rappresentanti legali.
    Chiunque fosse impossibilitato a presiedere alla riunione, potrà conferire delega, da sottoscrivere in carta libera e corredata di fotocopia del documento del firmatario.

     

  • FRIULI VENEZIA GIULIA
    Mercoledì 14 novembre
    La Delegazione FVG convoca la riunione per la definizione del calendario regionale il 14 novembre alle ore 19 presso l’ ACI di Gorizia.


  • VENETO
    Martedì 13 e mercoledì 14 novembre
    La Delegazione Regionale Veneto, come previsto dalla relativa circolare, convoca le riunioni annuali degli Organizzatori KART e AUTO per la definizione del Calendario gare 2019 in ambito regionale.
    Le riunioni si terranno martedì 13 novembre 2018 alle ore 20.30 per il KART e Mercoledì 14 per il settore Auto presso la sede dell’Automobile Club Padova in via Enrico Degli Scrovegni 21 35131 Padova.
    Gli Organizzatori sono invitati a partecipare con i loro rappresentanti legali o delegati.
    Alla riunione sono invitati a partecipare anche i delegati regionali del Friuli Venezia Giulia e del Trentino Alto Adige.

  • PUGLIA
    Giovedì 15 novembre

    La Delegazione Regionale PUGLIA, come previsto dalla relativa circolare, convoca la riunione annuale degli Organizzatori per la definizione del Calendario gare 2019 in ambito regionale.
    La riunione si terrà giovedì 15 novembre 2018 alle ore 17.00 presso la sede dell’Automobile Club Brindisi in via Dalmazia 31/b.
    Gli Organizzatori sono invitati a partecipare con i loro rappresentanti legali o delegati.

  • LOMBARDIA
    Lunedì 12 novembre

    La delegazione regionale Lombardia, come previsto dalla circolare relativa, convoca la riunione annuale degli organizzatori che hanno iscritto gare per il 2019.
    La riunione si terrà il giorno Lunedì 12 Novembre alle ore 20,00 presso l'autodromo nazionale di Monza  sala briefing.
    Gli organizzatori sono invitati a partecipare con i loro rappresentanti legali  o delegati.

  • SICILIA
    Venerdì 16 novembre
    La Delegazione Regionale Sicilia Aci Sport convoca la riunione annuale degli Organizzatori che hanno iscritto gare a calendario per la stagione agonistica 2019.
    La riunione si svolgerà presso l’Ac di Messina in Via L.Manara 23 primo piano Venerdì 16 novembre alle ore 17:00.
    La finalità della riunione è quella di controllare il calendario predisposto dal Delegato Regionale (in base alle gare iscritte) ed il posizionamento delle date delle gare secondo quanto previsto dalla norma regolamentare Aci Sport.
    Gli organizzatori legali rappresentanti, sono tutti invitati a partecipare, in caso di impossibilità, possono delegare una persona di loro fiducia munita di opportuna delega firmata.

  • ABRUZZO
    giovedì 15 novembre

    Il Fiduciario Regionale ACI SPORT Abruzzo Francesco Goffredo, in collaborazione con l'Automobile Club di Teramo indice ed organizza la riunione con tutti gli organizzatori dell'Abruzzo, per la definizione del Calendario gare 2019 in ambito regionale.
    La riunione si terrà giovedì 15 novembre 2018 alle ore 19:00, presso l'Automobile Club di Teramo, Via Corso Cerulli n°81.
    Si pregano i sigg. Organizzatori di presenziare con i loro legali rappresentanti o con loro delegati.

  • TOSCANA
    Giovedì 15 novembre
    Come previsto dalla circolare "Calendario Sportivo Nazionale ed Internazionale 2019" viene convocata la riunione per la definizione del calendario ACI Sport 2019 per il giorno giovedì 15 novembre p.v. alle ore 21.00 a Firenze, presso l'Automobile Club di Firenze in Viale Amendola 36, ingresso da Via Giotto.
    L'obiettivo della riunione è di controllare la congruità delle date messe a calendario 2019 con le norme previste per la calendarizzazione delle gare in tutte le discipline.
    Gli Organizzatori sono invitati a partecipare con i loro legali rappresentanti o con loro delegati.

  • EMILIA ROMAGNA
    Martedì 13 novembre

    in previsione dell' Assemblea degli Organizzatori, è convocata la riunione per tutti gli organizzatori per la regione Emilia Romagna MARTEDI 13 NOVEMBRE ORE 20.30 presso la sede dell' AUTOMOBILE CLUB FORLI CESENA Via C. Monteverdi 1 Forli.
    Si prega dare conferma della presenza all' UFFICIO SPORTIVO tel. 0543-782356 ufficiosportivo@forlicesena.aci.it VERUSCHKA 3293219900

  • PIEMONTE
    Mercoledì 14 novembre
    Si comunica che la riunione con gli organizzatori per la definizione del calendario regionale del Piemonte 2019 è convocata mercoledì 14 novembre p.v. alle ore 19.30 presso la sede dell' AC Torino di Via Giolitti 15 - Sala riunioni piano "s".
     
  • LAZIO
    Mercoledì 7 novembre
    In previsione dell’Assemblea degli organizzatori per la discussione del calendario sportivo 2019, è convocata una riunione per tutti gli organizzatori di gare della Regione Lazio mercoledì 7 novembre 2018 alle ore 18.30 presso l’Automobile Club di Roma in via Cristoforo Colombo.
    È raccomandata la presenza di ogni organizzatore per eventuali spostamenti di date che saranno necessari e che verranno effettuati nel corso della riunione anche in assenza dei diretti interessati.
    Per ulteriori informazioni rivolgersi ad Emanuele Inglesi, Fiduciario Regionale.