Guidetti e Vacca alla FIA Intercontinental Drifting Cup

La manifestazione in programma a Tokyo a fine settembre
Image

Roma. Riccardo “Piddy” Guidetti, e Manuel Vacca parteciperanno alla FIA Intercontinental Drifting Cup, in programma a Tokyo il 30 settembre e 1° ottobre, prima Coppa a livello mondiale svolta sotto l’egida della Federazione Internazionale.
Guidetti, che ha al suo attivo una vittoria e numerosi piazzamenti sul podio al King of Italy di Verona, sarà su una BWM E36 con motore 2jz da 700 cavalli. Vacca, vincitore al recente King of Italy Drift Super Cup – Fia Cez di Castelletto di Branduzzo, piloterà una BMW M3 E36 Turbo da 700 cavalli.

Sabato 16 settembre alle 11.00 all’Autodromo di Franciacorta (in occasione della tappa italiana della Nascar Whelen Euroseries), nello stand dedicato al Drifting, si svolgerà la presentazione ufficiale dei due piloti italiani. Nello stesso fine settimana i campioni del King of Italy Drift Super Cup si esibiranno in pista per far conoscere la specialità.

Oltre a Giudetti e Vacca, in pista i migliori specialisti del drifting mondiale, dai favoriti giapponesi e americani ai piloti provenienti da Brasile, Cina, Taipei, Francia, Hong - Kong, Iran, Corea, Lituania, Malesia, Russia, Tailandia e Regno Unito, per un totale di ventisei conduttori.

Info complete su www.fiadriftingcup.com

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare