Verso il Monza Rally Show

Spettacolo e agonismo assicurati
Image

Roma. Alle 14.30 di venerdì 1° dicembre partirà da Piazza Trento e Trieste a Monza il Monza Rally Show 2017. Subito dopo due prove speciali ("Autodromo" e "Parabolica"); sabato 2 quattro crono ("Autodromo 2" "Maxi Grand Prix 1", "Parabolica 2" e "Grand Prix"); domenica 3 altri tre crono si tratti "Maxi Grand Prix 2", "Marshals" e "Monster Energy Stage". Dopo le 14.00 partirà invece il “Master Show”.

La PA Racing porterà in gara Alessandro Perico e Luca Rossetti su una Citroen DS3 WRC gommata Pirelli; iscritti anche Giuseppe Freguglia su una Ford Fiesta WRC - Pirelli affiancato da Lisa Bollito. Su quattro Skoda Fabia R5: il giovanissimo centauro Moto2 Andrea "Loka" Locatelli e Massimo Torri; Jury Danesi con Mario Trolese; il monegasco Alberto Rovetae Nicolò Gonella; Pablo Biolghini e Silvia Rocchi. Due Skoda Fabia Super 2000 per Corrado Pinzano-Mario Cerutti e Renzo Grossi con la figlia Alice.

Marco Gianesini, per i colori della scuderia Top Rally del team HK Racing, correrà su una Fiesta R5 insieme a Fabrizio Cattaneo, dopo le ottime prove su terra in Toscana e nelle Marche. Per il pilota si tratta della quattordicesima gara stagionale.

Image

 

Tobia Cavallini, che negli ultimi due anni ha ridotto la propria attività sportiva, torna alla guida di una Ford Fiesta WRC della Tam Auto, gommata Pirelli, assistito alle note da Andrea Rossetto
immagine Max Ponti

Per Movisport al via Davide Medici, secondo all’Appennino Reggiano di ottobre, su una Skoda Fabia R5 con Ale Bonacini.

Giuseppe Dipalma, ex campione italiano Motocross, rimette tuta e casco con una Ford Fiesta R5 della comasca HK Racing con il supporto della Scuderia Etruria.

 

Image

Da Zanche, tre volte campione italiano ed europeo autostoriche, sarà al volante della 911 RSR del team Pentacar griffata Sanremo Games, navigato per la prima volta da Nicola Imperio.

Nelle ultime tre edizioni Da Zanche è salito sempre sul podio assoluto: due volte secondo (2014 e 2016), nel 2015 terzo.


questa news è anche su https://www.facebook.com/acicsai/

Comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare