Presentato il 25° Rally del Rubinetto

In programma a fine settembre
Image

Roma. Si correrà il 29 e 30 settembre il 25° Rally del Rubinetto. La gara è stata presentata il 13 settembre a San Maurizio d’Opaglio (Novara) al Teatro degli Scalpellini. Il Rally, valido per la Coppa Italia 1^ zona e per il Campionato Regionale, è abbinato al Trofeo Pirelli e si correrà in tre province piemontesi.

Presenti alla conferenza stampa Silvano Faggio, assessore comunale di San Maurizio e presidente del comitato organizzatore della Pentathlon Motor Team; Giuseppe Zagami della New Turbomark, scuderia coorganizzatrice; Paolo Urban, assessore comunale di Borgosesia e conosciuto copilota.

Tra i piloti presenti Pinzano e Caffoni (nella foto in basso) che ha ufficializzato la partecipazione al prossimo Rally di Montecarlo insieme a Massimo Minazzi.

Nel Trofeo Pirelli 1^ Zona l’appuntamento finale al Rubinetto, con coefficiente 1,5, vede al primo posto nell'assoluta Alessandro Gino con 40 punti seguito da Mauro Miele con 27 e dal francese Anthony Puppo con 22. Seguono Massimo Marasso e Patrick Gagliasso rispettivamente con 19 e 18 punti.

foto Alquati

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare

Mauro Miele

Image

Caffoni