Aperte le iscrizioni al Val d'Orcia

La gara Raceday Rally Terra il 9 e 10 febbraio
Image

Roma. Con l'apertura delle iscrizioni inizia il cammino verso la decima edizione del Rally della Val d’Orcia, gara su fondo sterrato in programma il 9 e 10 febbraio. Radicofani Motorsport organizza l'evento mettendo in campo oltre alle auto moderne anche le storiche con il Rally Storico della Val d’Orcia.

La manifestazione sarà valida per il Raceday Rally Terra 2018-2019.

Sei le prove speciali, con tripla ripetizione dei tratti "Radicofani" di 12.160 metri e "San Casciano dei Bagni" di 6.480, per un totale cronometrato di 57,27 chilometri sui 179,81 totali. Riordino a San Casciano dei Bagni e Parco Assistenza nella Zona Industriale Val di Paglia.

Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 1° febbraio. Venerdì 8 febbraio dalle ore 21.00 alle ore 23.00 le prime verifiche per i partecipanti allo shake down di sabato mattina. Sabato le altre verifiche, le ricognizioni del percorso e la partenza ufficiale alle 19.01 da Piazza S. Pietro a Radicofani. Seguirà il riordino notturno nella Zona Industriale della Val di Paglia. Domenica 10 febbraio dalle 9.00 le prove speciali con arrivo del primo equipaggio sempre a Radicofani alle 16.20. Premiazione sul Palco.

Base logistica della gara al Palazzo Comunale di Radicofani con Direzione Gara, Segreteria, Sala Classifiche e Sala Stampa.

Nel 2018 sesta vittoria di Alessandro Taddei affiancato da Gaspari (Skoda Fabia R5) su Hoelbling-Grassi (Fabia) e Bulacia, astro nascente boliviano (Ford Fiesta R5).

Info e contatti www.radicofanimotorsport.it

foto Race Emotion

_____________________________________________
questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione ACI Sport privo di valore regolamentare