I primi di marzo con il Benacvs Rally 2019

Insieme alla Coppa Lago di Garda e al Benacvs Historic
Image

Roma. Si correranno l' 1 e 2 marzo in terra scaligera il 16° Benacvs Rally (valido per la Coppa Rally di Zona), il 2° Benacvs Historic e la 10^ Coppa Lago di Garda di regolarità storiche. L'evento sportivo è organizzato dal Rally Club Bardolino in collaborazione con la Car Racing.

Il percorso di gara nella tradizione con la sola variante dell'allungamento di 1,5 km sul finale delle due prove speciali del venerdì sera sul tratto “Lago”. Sabato 2 marzo le altre sei prove speciali sulle sezioni denominate “Rally Club Bardolino”, “Lumini” e “Graziani” da ripetersi per due volte. Il percorso di 206,42 chilometri ne riserva 64,54 alle otto prove speciali.

La manifestazione coinvolgerà i comuni di Bardolino, San Zeno di Montagna, Caprino Veronese, Ferrara di Monte Baldo e Cavaion Veronese, ringraziati dal comitato organizzatore insieme alle Forze dell'ordine.

Venerdì 1° marzo le verifiche tecniche e sportive all'Azienda Agricola Guerrieri Rizzardi di Bardolino. Partenza della prima vettura alle 18.01 dal Lungolago Francesco Lenotti di Bardolino; qui anche il traguardo di sabato dalle 18.45.

Le premiazioni saranno effettuate in località Campazzi a Bardolino nello spazio del Rally Party, allestito per tutta la durata della gara con gazebo, stand gastronomici e musica.

Info:

www.facebook.com/benacusrally

www.benacvsrally.it

_____________________________________________

questa news anche su https://www.facebook.com/acicsai/

comunicato a cura della redazione ACI Sport privo di valore regolamentare