10 NOVEMBRE 2023 - 11 NOVEMBRE 2023

3°RALLY DEL BRUNELLO STORICO

( m)


ORGANIZZATORE:
Scuderia Etruria Sport ASD
Viale Michelangelo 94D, 52011, Bibbiena (Arezzo)

TELEFONO: 0575536932
E-MAIL: info@scuderiaetruria.net - WEB: rallydelbrunello.com

UFFICIO STAMPA:
Gabriele Michi
TELEFONO: 3293318710 - E-MAIL: press@gabrielemichi.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
14 novembre13:04

Trofeo A112 Abarth Yokohama: Orazio Droandi brinda col Brunello

In una gara avvincente e combattuta il pilota aretino affiancato da Oriella Tobaldo ha la meglio su Scremin – Comunello e Fichera – Pagliaro con quest’ultimi che passano al comando ad una gara dal termine.

Image
14 novembre10:47

Un super Brunello per Damiano Zandonà

Nell’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Terra il pilota veronese assieme a Simone Stoppa, sfodera una notevole prestazione alla guida della Renault 5 GT Turbo che porta in sesta posizione assoluta. Il Tricolore si chiude con la vittoria di classe e la posizione d’onore tra le vetture “2 ruote motrici”.

Image
14 novembre08:51

Andrea Tonelli è di nuovo campione italiano nel 2 Ruote Motrici

Bis del pilota reggiano nel tricolore due ruote motrici che, soffrendo in un Brunello complicato, festeggia assieme ad un impeccabile Roberto Debbi.

Image
11 novembre20:12

“Lucky” su Lancia Delta Integrale vince il 3° Rally del Brunello ed è campione italiano 4RM, a Tonelli il tricolore 2RM

Il vicentino trionfa nell’ultimo atto del CIR Terra Storico 2023 e si conferma per il terzo anno di fila campione italiano assieme al pilota di Reggio Emilia. Secondo posto per Edwards-Campbell su Fiat 131 Abarth. Completa il podio la Subaru Legacy di Falleri-Farnocchia.

Image
11 novembre16:27

Ancora "Lucky"-Pons al 3° Rally del Brunello

La coppia su Lancia Delta Integrale conduce indisturbata la classifica assoluta della gara toscana davanti a Pierangioli-Ravano (Ford Sierra Cosworth) ed Edwards-Campbell. Due prove al termine.

Image
11 novembre14:40

"Lucky"-Pons i più veloci della PS9 "La Sesta 2"

Inarrestabile il duo su Lancia Delta Integrale che continua ad affermarsi in ogni prova speciale. Pierangioli-Ravano secondi a 3.2", davanti alla Subaru Legacy di Falleri-Farnocchia.

Image
11 novembre12:11

Doppio scratch di "Lucky"-Pons su "Cosona 1-2" e "Cosona 2-2"

L'equipaggio su Lancia Delta Integrale continua ad alzare il ritmo, tenendo dietro di sé Pierangioli-Ravano ed Edwards-Campbell.

Image
11 novembre11:32

Il miglior crono della "Pieve a Salti 1" va a "Lucky"-Pons

Ancora una volta è la Lancia Delta Integrale a condurre l'intero gruppo, con Pierangioli-Ravano a soli 0.3". Terzo tempo per Falleri-Farnocchia.

Image
11 novembre10:13

Le impressioni dei protagonisti del 3° Rally del Brunello Storico dopo la PS5 "Le Case di Badia 1"

Le parole dei concorrenti al termine del primo giro di prove della gara toscana, ultimo atto del CIR Terra Storico.

Image
11 novembre09:16

"Lucky" vince "Le Case di Badia 1" e mantiene la leadership della gara

Il vicentino su Lancia Delta Integrale mette la firma anche sulla PS5, posizionandosi davanti a Pierangioli-Ravano e Falleri-Farnocchia. Gli equipaggi si preparano a rientrare per il primo riordino della giornata.

Image
11 novembre07:53

Scratch di "Lucky"-Pons sulla PS4 "La Sesta"

Continua a dettare il passo l'equipaggio su Lancia Delta Integrale, che si mette alle spalle Falleri-Farnocchia (Subaru Legacy) e Pierangioli-Ravano (Ford Sierra Cosworth).

Image
11 novembre07:26

Riprendono le sfide del 3° Rally del Brunello

L'ultimo atto del Campionato Italiano Rally Terra Storico è pronto a ripartire per la seconda giornata di gara.

Image
10 novembre23:41

Cambia la classifica del 3° Rally del Brunello Storico

Subisce variazioni la graduatoria della gara toscana al termine della prima giornata.

Image
10 novembre17:13

“Lucky”-Pons chiudono al comando la prima giornata del 3° Rally del Brunello Storico

In evidenza la coppia su Lancia Delta Integrale in lizza per il titolo del 4RM. Alle loro spalle con un distacco di 9.8” c’è la Ford Sierra Cosworth di Valter Pierangioli, mentre il britannico Matt Edwards su Fiat 131 Abarth completa la classifica dei primi tre a 10.7". Domani gli altri dieci tratti cronometrati che anticipano l’arrivo finale a Montalcino nel pomeriggio.

Image
10 novembre14:38

Pierangioli-Ravano in evidenza nella "Castiglion del Bosco"

L'equipaggio su Ford Sierra Cosworth mette la firma sul miglior tempo nella prima speciale della gara toscana. Secondi "Lucky"-Pons su Lancia Delta Integrale, davanti alla Fiat 131 Abarth di Edwards-Campbell.

Image
10 novembre13:15

Partito da Montalcino il 3° Rally del Brunello Storico

Inaugurato con la consueta cerimonia di partenza l’atto finale del tricolore su terra riservato alle storiche. Tre i tratti competitivi in programma nella giornata di oggi. Domani, sabato 11 novembre, si proseguirà con le altre dieci speciali.

Image
10 novembre11:41

Pubblicata la nuova tabella distanze e tempi del 3° Rally del Brunello

Disponibile online la nuova tabella dei tempi e delle distanze relativa al 3° Rally del Brunello Storico, round finale del Campionato Italiano Rally Terra Storico

Image
10 novembre11:27

Il 3° Rally del Brunello Storico si accende con lo shakedown

Si sono svolte nella mattinata le prove libere ufficiali dell'ultimo round del CIR Terra Storico. Partenza alle 13.01 da Piazza del Popolo a Montalcino.

Image
9 novembre18:07

Il Rally del Brunello si prepara per il gran finale del Campionato Italiano Rally Terra Storico 2023

La gara di chiusura del tricolore terra dedicato alle regine del passato aprirà le danze nella giornata di venerdì 10 novembre prima con lo shakedown, e poi con i primi due passaggi di “Castiglion del Bosco” e “Cosona 1”. Dieci le prove speciali che affronteranno gli specialisti della polvere. Arrivo in Piazza del Popolo alle 19.00 di sabato.

Image
9 novembre12:33

Brunello Storico, Andrea Tonelli per il bis tricolore

Il Campionato Italiano Rally Terra Storico giunge all'ultimo e decisivo scontro con il pilota di Reggio Emilia, detentore del titolo, che punta alla doppietta.

Image
9 novembre11:42

Trofeo A112 Abarth Yokohama: 12 dodici sulla terra del Brunello

Dopo le numerose sfide extra Trofeo con la “Coppa Terra” sugli sterrati toscani, per la prima volta i contendenti della serie organizzata dal Team Bassano si ritrovano a Montalcino per giocarsi i punti del penultimo round stagionale

Image
3 novembre09:15

3° Rally del Brunello: termine di iscrizioni prorogato a domenica 5

Scuderia Etruria Sport, in collaborazione con Deltamania Montalcino, sposta il termine ultimo per la partecipazione alla gara alla mezzanotte di domenica 5 novembre.

Image
31 ottobre09:37

Sui chilometri del Rally del Brunello: “Le Case di Badia” e “Pieve a Salti” descritte da Bruno Pelliccioni

Il pilota sammarinese, terzo assoluto nel confronto storico proposto dalla precedente edizione, approfondisce la struttura delle due prove speciali, parti integranti di un progetto che proporrà – il 10 ed 11 novembre – centouno chilometri ai suoi interpreti. Iscrizioni aperte fino a mercoledì 1 novembre.

Image
23 ottobre11:00

Contenuti extra-large per il Rally del Brunello: due giorni di sfide che guardano alla tradizione

La gara, organizzata da Scuderia Etruria Sport in collaborazione con Deltamania Montalcino nei giorni 10-11 novembre, sarà articolata su centouno chilometri distribuiti in dieci prove speciali, su strade che hanno fatto la storia del rallismo mondiale.

Image
12 ottobre14:46

Il Rally del Brunello entra nel vivo: iscrizioni aperte fino a mercoledì 1 novembre

La gara, organizzata da Scuderia Etruria Sport in collaborazione con Deltamania Montalcino, sarà valida per il Campionato Italiano Rally Terra Storico coinvolgendo la provincia di Siena nei giorni 10-11 novembre. Ad interpretare le prove speciali, vetture storiche e moderne.

Image
25 settembre10:19

Terra, tricolore e strade da leggenda: il Rally del Brunello pronto ad emozionare con un format “amarcord”

La gara, organizzata da Scuderia Etruria Sport in collaborazione con Deltamania Montalcino, sarà valida per il Campionato Italiano Rally Terra Storico coinvolgendo la provincia di Siena nei giorni 10-11 novembre. Ad interpretare le prove speciali, vetture storiche e moderne.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.