15 LUGLIO 2023 - 16 LUGLIO 2023

5° RALLY STORICO DEL MEDIO ADRIATICO

( m)


ORGANIZZATORE:
PRS GROUP SRL
Via del lavoro 372, 47835 Saludecio (RN)

TELEFONO: 0541987806
E-MAIL: oriano@prsgroup.it -

UFFICIO STAMPA:
Alessandro Bugelli
E-MAIL: info@mgtcomunicazione.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
18 luglio16:59

Andrea Tonelli vince il Medio Adriatico

Il pilota di Reggio Emilia torna sul gradino più alto del podio assoluto, ereditando la leadership a metà giornata e mettendo una seria ipoteca sul CIRTS a due ruote motrici.

Image
16 luglio19:02

Andrea Tonelli e Roberto Debbi conquistano il 5° Rally Storico del Medio Adriatico

L’equipaggio su Ford Escort RS approfitta della penalità inflitta a Matt-Hamish e si prende la prima vittoria assoluta del 2023. Secondi assoluti Calzolari-Conti su altra Ford, mentre chiudono il podio Bartolini-Del Sordo (BMW M30) vincitori del 3° raggruppamento. Camporesi-Baldazzi su Lancia Delta Integrale si impongono tra le 4RM.

Image
16 luglio11:57

Edwards Matt leader al Rally Storico del Medio Adriatico

3 prove su 9 sono oramai alle spalle e l’inglese guida con 18“. Sfida aperta per la vetta del CIRT Storico

Image
15 luglio20:53

“VIA!” al terzo atto del Campionato Italiano Rally Terra Storico nel 5° Rally Storico del Medio Adriatico

La passerella serale sotto le mura di Urbino ha lanciato le sfide tricolori con 83 equipaggi, tra moderne e storiche. Lo shakedown pomeridiano ha candidato Mura-Demontis come protagonisti della gara. Sugli scudi anche Matt e Bartolini.

Image
15 luglio18:02

Primi momenti d'azione per il Rally Storico del Medio Adriatico: Mura-Demontis i più veloci nello shakedown

Sui 2,14 in località Fermignano nel pomeriggio l’equipaggio su Lancia Delta Integrale HF ha ottenuto il miglior crono

Image
13 luglio17:03

Al via il terzo atto del CIR Terra Storico al 5°Rally Storico del Medio Adriatico

Conto alla rovescia per i protagonisti della serie nazionale su fondo chiaro dedicata alle storiche. Nove i tratti cronometrati da affrontare nella giornata di domenica 16 luglio.

Image
12 luglio15:22

Medio Adriatico, Andrea Tonelli al giro di boa nel CIRTS

Il tricolore terra storico ritrova l'appuntamento marchigiano con il pilota di Reggio Emilia pronto a difendere la leadership nel due ruote motrici, in raggruppamento ed in classe.

Image
18 maggio14:29

Il 5° Rally Storico del Medio Adriatico verrà recuperato il 15 e 16 luglio, come terzo round del Campionato Italiano Rally Terra Storico

ACI Sport e PRS Group hanno individuato la nuova data della gara marchigiana, rinviata a causa del maltempo. Sarà quindi il terzo atto del tricolore storico, sempre valido anche per il Campionato Italiano Rally Terra e la Coppa Rally di 5^ Zona ACI Sport

Image
17 maggio17:48

Il 30° Rally Adriatico rinviato

A seguito dei recenti eventi di maltempo, i sindaci delle zone interessate alla gara, hanno revocato le ordinanze di svolgimento del rally per motivi di sicurezza. PRS Group si è già attivata per trovare una nuova collocazione in calendario, la cui data verrà comunicata nel più breve tempo possibile.

Image
17 maggio09:43

Iscritti a tre cifre al 30° Rally Adriatico: 105 adesioni per una doppia prova tricolore d'effetto

Questo fine settimana, con ben due validità tricolori e il gran finale della serie “Raceday” la gara promette agonismo e spettacolo con al via diversi “nomi” del rallismo nazionale. Notevole il “tocco” internazionale, con ben dieci Nazioni rappresentate. Sede della competizione confermata ad Urbino per comunicare di nuovo il territorio con il motorsport. Verrà organizzata, nella serata di domenica, la premiazione finale della serie Raceday.

Image
16 maggio11:36

Andrea Tonelli pronto per il Medio Adriatico

Tre mesi di sosta dopo il round inaugurale, causa annullamento del Valtiberina, e per la carovana del tricolore terra storico è ora di tornare in azione, arriva l'Adriatico.

Image
10 maggio08:41

Le prove speciali del Rally Adriatico

Dal 19 al 21 maggio, con ben due validità tricolori e il gran finale della serie “Raceday” il percorso sarà in grado di dare valore alle sfide. Sede della competizione di nuovo ad Urbino per comunicare di nuovo il territorio con il motorsport.

Image
9 maggio10:07

Si avvicina l’Adriatico, secondo round del CIR Terra, della CRZ e del CIRT Storico. Iscrizioni in chiusura

Dal 19 al 21 maggio, le due validità tricolori, per le moderne e per le auto storiche, e per la Coppa Rally di 5^ Zona. Il percorso cambia qualche dettaglio, ma la sede centrale è ancora Urbino

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.