Image
12 aprile08:32

Ecco altri dettagli di Gravel Challenge, al via dal 29 aprile al 1 maggio con il primo round 2023

Il Campionato Italiano Velocità su Terra prenderà il via da Vighizzolo d’Este per un infuocato primo round. I concorrenti potranno decidere se competere nelle batterie uno contro uno o nella formula ad inseguimento. Due le classifiche con possibilità di concorrere per entrambe.

Image
23 marzo12:10
Arriva Gravel Challenge, il nuovo Campionato Italiano Velocità su Terra
La serie, tre gare valide per il titolo italiano, cambia volto e sarà organizzata da BMG Motor Events con la supervisione della Commissione Off Road & Cross Country Rally ACI Sport. Primo round ad Este dal 29 aprile al 1 maggio.
Image
13 febbraio16:42
Aperte le selezioni per i candidati italiani al prossimo FIA XC Academy Trophy 2023
ACI Sport inizia la ricerca di giovani piloti da presentare nel campionato internazionale, voluto dalla FIA per lanciare i nuovi talenti nei rally e nell'off road. I giovani dai 13 ai 16 anni potranno sfidarsi sui Car Cross di LifeLive, durante 5 round, sotto l'osservazione di Thierry Neuville.
Image
23 gennaio09:53
In arrivo un Campionato Italiano Velocità su Terra ricco di novità per la stagione 2023

La Commissione Off Road & Cross Country Rally ACI Sport ha definito i diversi regolamenti di settore e i RPG per i campionati di settore, già disponibili

Image
10 gennaio09:00
Le classifiche finali del Campionato Italiano Velocità su Terra 2022

Disponibili nella relativa sezione le classifiche finale del Campionato Italiano Velocità su Terra 2022. Diversi piloti sono riusciti ad imporsi nelle