25 MARZO 2017 - 26 MARZO 2017

8° ITALIAN BAJA DI PRIMAVERA

Italian Baja Primavera (5 m)

Spilimbergo (PN)

ORGANIZZATORE:
Fuoristrada Club 4x4 Pordenone
VIALE DANTE, 38 a - 33170 - PORDENONE
Spilimbergo (PN)
TELEFONO: 0434208484
FAX: 0434208154
E-MAIL: info@italianbaja.it - WEB: www.italianbaja.it

UFFICIO STAMPA:
Carlo Ragogna
TELEFONO: +39 3204384799 - E-MAIL: carloragogna@italianbaja.com

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
20 maggio12:34
Duello tricolore all'Italian Baja mondiale
Si prepara una nuova sfida Borsoi-Codecà dopo l'ouverture dell'Italian Baja Primavera. Il secondo Round del Campionato Italiano Cross Country Rally, è in programma a Pordenone dal 14 al 18 giugno, in concomitanza con la prova valida per il mondiale di specialità. (Fonte: Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
28 marzo15:48
Suzuki, protagonista assoluta alla prima del Campionato Italiano Cross Country Rally
Prosegue ad alto livello l'impegno della filiale nazionale della Casa di Hamamatsu nel Motorsport nazionale e la tecnologia ALLGRIP è sempre di riferimento nel fuoristrada (Fonte Ufficio Stampa Suzuki Italia)
Image
28 marzo10:38
Uliana, un altro arrivederci all'Italian Baja
Primavera a metà senza ricambio del cambio (Fonte Ufficio Stampa TRT)
Image
27 marzo11:38
Italian Baja di Primavera, buona la prima per Island Motorsport
Al rientro nel Cross Country Rally, primi punti pesanti per i portacolori Luchini - Bosco a bordo di Suzuki Grand Vitara (Fonte Ufficio Stampa Island Motorsport)
Image
26 marzo13:29
Elvis Borsoi e Stefano Rossi primi all'Italian Baja di Primavera
Al traguardo di Spilimbergo, con la Toyota Toyodell, l'equipaggio veneto e toscano, s'aggiudica la prima gara della serie Tricolore ACI Sport.
Image
26 marzo11:21
L'Italian Baja di Primavera ad una prova dal termine
La prima gara del Campionato Italiano Cross Country Rally 2017 volge al termine. Dopo quattro Settori Selettivi, quando manca una prova alla bandiera a scacchi, prevista alle 14.30 a Spilimbergo, Borsoi è al comando della gara con buon margine di vantaggio su Codecà e Toro. Nel finale in evidenza Camporese. Bordonaro sempre primo del T2 e Grossi del TH.
Image
26 marzo09:10
Island Motorsport in corsa all'Italian Baja Primavera
Piazzamenti provvisori per Luchini e Bosco a bordo del Suzuki Grand Vitara dopo la prima tappa. oggi si corre la seconda e conclusiva tappa (Fonte Ufficio Stampa Island Motorsport)
Image
25 marzo18:24
Borsoi e Rossi chiudono al comando la prima tappa dell'Italian Baja di Primavera.
Su Toyota Toyodell, il pilota veneto ed il navigatore toscano s'aggiudicano la prima giornata della gara organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone. Alle loro spalle, sono secondi Codecà e Fedullo, con la Suzuki Grand Vitara 3.6 V6 T1, precedendo i compagni di squadra Toro e Nadin con la seconda Grand Vitara di Suzuki Italia. Borodnaro e Bono, primi del Gruppo T2 e del Suzuki Challenge, secondi del Produzione sono Trivini e Trivini su Mitsubishi Pajero.
Image
25 marzo15:13
Saviotti vince la prova del TH, Cau sempre primo del TH e Ventura tra i Side By Side
Il bolognese è al comando con il Mitsubishi Pajero, ma si fa sotto il marchigiano Saviotti. Il giovanissimo piemontese della Yamaha Quaddy, guida il raggruppamento dei Side By Side ed il Gruppo TM su Yamaha Quaddy, duellando con Algarotti, secondo tra i SBS e primo di T3 sempre su Yamaha
Image
25 marzo14:56
Borsoi anche nella seconda
Il veneto con Stefano Rossi, migliora il suo parziale seguito a ruota da Codecà e Toro, nell'ordine di prova e di assoluta del CI Cross Country Rally. Migliora anche Camporese, affiorano i primi problemi tecnici per diversi concorrenti.
Image
25 marzo12:17
Paolo Cau al comando del Gruppo TH, Algarotti primo del T3 e Mazzega del TM
Nella prima frazione cronometrata, il bolognese con il Mitsubishi Pajero è in lotta con Grossi e Saviotti con i due Land Rover Defender.
Image
25 marzo10:58
Borsoi e Rossi aprono la stagione di caccia
Il pilota veneto, in coppia con il navigatore toscano, realizza il miglior crono sul primo settore selettivo. L'equipaggio del Toyota Collodel, stacca di 46" Codecà e Fedullo, al primo start con la nuova versione del Suzuki Vitara.
Image
25 marzo10:31
Il via all'Italian Baja di Primavera
Da Rauscedo in provincia di Pordenone è scattato il primo round del Campionato Italiano Cross Country Rally 2017.
Image
24 marzo12:42
L'Italian Baja di Primavera entra nel vivo
La prima giornata del primo round del CI Cross Country Rally 2017, è dedicata alle Verifiche Sportive e Tecniche dei concorrenti a Rauscedo. Domani il via alla prima tappa. Domenica l'arrivo a Spilimbergo
Image
24 marzo11:02
Uliana nel Suzuki Challenge, nozze d'oro con Suzuki
In gara all'Italian Baja di Primavera su Grand Vitara di Gruppo T2 (Fonte Ufficio Stampa TRT)
Image
23 marzo19:28
Nuovo impegno per Scuderia Malatesta nel CI Cross Country Rally
Si rinnova l'impegno della Scuderia Malatesta nel Campionato Italiano Cross Country. Questo weekend infatti si svolgerà il primo e atteso appuntamento del Campionato Italiano con il Baja di Primavera, gara che vedrà tra i partenti anche Andrea Lolli. (Fonte Ufficio Stampa Scuderia Malatesta)
Image
23 marzo15:57
XRace Sport nel Tricolore Cross Country Rally con Bertuzzi e Briani
Il pilota bolognese torna ai fuoristrada per una stagione che si annuncia ricca di contenuti. (Fonte Ufficio Stampa XRace Sport)
Image
23 marzo15:47
Island Motorsport all'Italian Baja di Primavera
I rientranti Andrea Luchini e Piero Bosco, su Suzuki Grand Vitara 1.9 DDiS, attesi al via del duplice appuntamento d'apertura del Campionato Italiano Cross Country Rally e del Suzuki Challenge (Fonte Ufficio Stampa Island Motorsport)
Image
22 marzo19:05
Avvio in grande stile all'Italian Baja di Primavera

La gara organizzata da Fuoristrada Club 4x4 Pordenone, in programma dal 24 al 26 marzo, apre la serie Tricolore ACI SPORT con un chiaro segno positivo in termini di iscritti. 47 i concorrenti attesi ai blocchi di partenza di Spilimbergo - Rauscedo
Image
22 marzo18:42
Suzuki tra conferme e novità per la nuova stagione del Cross Country Rally
I fuoristrada Suzuki e la tecnologia 4WD ALLGRIP sempre più protagonisti del Campionato Italiano Cross Country Rally. Questo fine settimana, nella campagna friulana tra Spilimbergo e Rauscedo, il via all'Italian Baja di Primavera. (Fonte Ufficio Stampa Suzuki)
Image
22 marzo09:13
Italian Baja di Primavera, fioritura da record
Quarantaquattro sono i concorrenti iscritti al primo round del CI Cross Country Rally. Gli organizzatori della gara in programma questo fine settimana tra Spilimbergo e "Rauscedo", confermano le prime informazioni (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja di Primavera)
Image
21 marzo16:18
All'Italian Baja di Primavera, Tecnosport presente
Alla gara pordenonese, il team di Como schiera un fuoristrada Tecnosport Tubolare Vm per Lorenzo Traglio ed un Nissan Pathfinder R50 per Valentina Casella (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja)
Image
21 marzo09:45
Il Cross Country Rally s'avvicina al via
Cresce l'attesa per l'esordio stagionale del Campionato Italiano Cross Country Rally. L'Italian Baja di Primavera si correrà sabato 25 e domenica 26, sui tracciati tra le Grave e le pietraie dei fiumi pordenonesi, tutt'attorno a Spillimbergo e Rauscedo
Image
15 marzo09:59
Nel Cross Country arrivano i Side by Side
Polaris e Yamaha pronte a calare in forze all'Italian Baja di Primavera (Fonte Ufficio Stampa Italian Baja di Primavera)
Image
2 marzo10:09
Italian Baja di Primavera lo start del CI Cross Country Rally 2017
Il Fuoristrada Club 4x4 Pordenone ha scelto Spilimbergo come base per la prima tappa della serie Tricolore ACI Sport, in programma il prossimo 26 marzo. (Fonte Ufficio Stampa Fuoristrada Club 4x4 Pordenone)

Comunicati stampa ufficiali

Preview dell'evento
22/03/2017 -