14 APRILE 2024 - 14 APRILE 2024

7° TROFEO POLICORO VILLAGE-MARE E MOTORI

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
14 aprile21:33

A Potenza, Carmelo Coviello, su Osella, tiene le chiavi della città

Su inedito circuito cittadino, davanti ad un gran pubblico, il pilota lucano vince con la sua Osella PA 21, davanti al campione italiano Argese, su Radical SR4 ed al lucerino Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki.

Image
14 aprile20:23

Covielllo cala il tris sul tracciato di Potenza

Terzo passaggio e terza vittoria per il pilota di casa nella competizione lucana valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Alle spalle della sua Osella PA 21 S, le Radical di Donato Argese, il campione italiano della specialità su SR4, e quella in versione Prosport di Romeo Cioffi.

Image
14 aprile18:37

Coviello concede il bis nel Formula Challenge di Potenza

Dopo aver messo la firma su Gara 1 della competizione lucana valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, il pilota della Osella PA 21 S si ripete in Gara 2. Seconda piazza per il lucerino Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki davanti al campione italiano della specialità. Donato Argese, terzo su Radical SR4.

Image
14 aprile15:57

Carmelo Coviello firma Gara 1 del Formula Challenge di Potenza

Il driver di casa si impone al termine della prima tornata di gara valida per la conquista della vittoria del Trofeo “Città di Potenza -Policoro Village Mare e Motori”, seconda prova del Campionato Italiano Formula Challenge di scena a Potenza. Alle spalle del pilota al via su Osella PA 21 S, seconda piazza per Romeo Cioffi su Radical Prosport davanti a Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki.

Image
14 aprile12:27

Partito il Formula Challenge di Potenza

Dopo la foto di rito dei protagonisti schierati sulla linea di partenza del circuito cittadino, semaforo verde per il secondo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge di scena in Basilicata. Miglior crono di manche per Carmelo Coviello su Osella PA 21 S davanti a Donato Argese su Radical SR4. Gradino più basso del podio della manche di qualificazione per Berardino Vaccaro al via su Formula Renault Suzuki.

Image
12 aprile18:11

Il Formula Challenge di Potenza supera quota sessanta

Tanti i piloti che domenica si sfideranno nel secondo appuntamento di stagione valido per il Campionato Italiano Formula Challenge. Al via del circuito cittadino, oltre al campione italiano Donato Argese, tutti i migliori interpreti della specialità.


 

Image
12 aprile10:46

Max Racing anche al Formula Challenge di Potenza

Per la prima volta in casa, sul circuito cittadino del capoluogo lucano, Nicola Pio Restagno al via della seconda tappa del Campionato Italiano Formula Challenge.

Image
2 aprile17:44

Il Tricolore Formula Challenge approda sulle strade di Potenza

Il 14 aprile si corre il 7° Trofeo “Policoro Village”, su inedito circuito cittadino nel capoluogo lucano, per la seconda tappa del Campionato Italiano ACI Sport di specialità.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.