Image
11 dicembre18:49
Enea Carta vince il Challenge Riviera del Corallo
Il pilota sassarese conquista il gradino più alto del podio della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Con la sua, sul podio, altre due Formula Gloria: secondo è Enrico Piu, terzo Dario Mannoni.
Image
11 dicembre18:12
Enea Carta vince Gara 3 del Challenge Riviera del Corallo
Il pilota sassarese, dopo aver messo la forma su Gara 1 della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, concede il bis nell'ultima tornata dei giornata. Alle spalle della sua Formula Gloria quella di Dario Mannoni. Gradino più basso del podio per Franco Arru su kart cross.
Image
11 dicembre16:24
Enrico Piu firma Gara 2 del Challenge Riviera del Corallo
Il pilota sassarese, su Formula Gloria, è il più veloce di tutti al termine della seconda tornata della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Dario Mannoni su Formula Gloria; terzo Roberto Idili su Kawasaki I.R. Sport.
Image
11 dicembre14:34
Enea Carta vince Gara 1 del Challenge Riviera del Corallo
Dopo il primi tre giri di pista validi per la conquista del gradino più alto del podio, il pilota sassarese, su Formula Gloria, precede sul traguardo le vetture gemelle di Dario Mannoni ed Enrico Piu.
Image
11 dicembre09:50
Formula Challenge, una quarantina gli iscritti al Riviera del Corallo di Alghero
Quasi quaranta iscritti al 4° Formula Challenge Riviera del Corallo valido per il Campionato Italiano della specialità.
Image
6 novembre19:29
Donato Argese si conferma re di Torricella
Sulla Pista Fanelli, il pilota fasanese vince il 4° FC "Mare e Motori”, penultima sfida del Campionato Italiano ACISPORT e progetta il tricolore 2023. Sul podio i kart cross dei tarantini Vito Ciracì e Giovanni Liuzzi.
Image
6 novembre19:25
A Vito Ciracì Gara3 del Formula Challenge Mari e Monti
Il pilota tarantino, su Kart Cross, mette la sua firma sulla terza tornata di gara sulla Pista Fanelli di Torricella dove andava in scena la penultimma prova valida per il campionato italiano della specialità. Seconda posizione per Vito Pastore su Renault 5 GT Turbo davanti a Oronzo Montanaro su Fiat 500.
Image
6 novembre15:03
Donato Argese concede il bis a Torricella
Nuova miglior prestazione del pilota della Radical SR4 Suzuki al termine della seconda tornata di pista valida per la conquista del gradino più alto del podio del Formula Challenge Mari e Monti. Secondi e terzi, rispettivamente, Giovanni Liuzzi e Vito Ciracì al via dei quattro giri contro il tempo su Kart Cross 600.
Image
6 novembre12:50
Donato Argese firma Gara1 del Challenge Mari e Monti
Il pilota della Radical SR4 Suzuki è il più veloce di tutti dopo i primi quattro giri di pista validi per il tricolore della specialità di scena in provincia di Taranto. Seconda piazza per Giovanni Liuzzi su Kart Cross 600; terzo Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki E2 SC.
Image
5 novembre15:50
A Torricella, le emozioni del Tricolore Formula Challenge
Domani in Puglia, sulla Pista Fanelli, il 4° FC "Mare e Motori”, penultima sfida del Campionato Italiano Formula Challenge 2022. Attenzione puntata sui prototipi di Argese, Montanaro e Palumbo.
Image
4 novembre09:11
Tempo di sfide per la Max Racing
Sulla Pista Fanelli di Torricella, in provincia di Taranto, l'appuntamento è domenica 6 novembre con la penultima prova del Campionato Italiano Formula Challenge, una sfida probabilmente decisiva per le sorti del torneo tricolore.
Image
24 ottobre09:45
Il tricolore Formula Challenge si affaccia sullo Jonio
Fervono i preparativi sulla Pista Fanelli di Torricella (TA) per il 4° FC "Mare e Motori”, penultima sfida del Campionato Italiano Formula Challenge in programma il 6 novembre.
Image
16 ottobre23:13
Antonino Lucibello, su Wolf Thunder GB 08 Gruppo E2 SS, vince il Santamaria Challenge Airola
Sul podio, insieme al pilota beneventano, Eugenio Barbone, secondo su Dallara 393 Opel e Giuseppe Palumbo, terzo assoluto al volante di una Chiavenuto Suzuki.
Image
4 settembre20:25
Al 6° Formula Challenge Magna Grecia vince il talento di Donato Argese
Al volante di una Radical SR4 il fasanese è imprendibile nella prova tricolore sulla Pista Fanelli di Torricella (TA). Sul podio anche Giuseppe Palumbo, su Chiavenuto Suzuki, e Vito Sgobio, su Elia Avrio.
Image
4 settembre18:09
Donato Argese, su Radical SR4, vince il Formula Challenge Magna Grecia
Il pilota brindisino sale sul gradino più alto del podio al termine della competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki davanti a Vito Sgobio al volante di Elia Avrio ST 09.
Image
4 settembre17:07
Donato Argese, su Radical SR4, mette la firma su Gara 3 del Formula Challenge Magna Grecia
Nella terza e ultima tornata di gara, il pilota brindisino precede sul traguardo della Pista Fanelli Pietro Nardone su Radical Prosport e Vito Sgobio su Elia Avrio ST.
Image
4 settembre15:33
Lorenzo Mansueto, su Kartcross Yacar 600 Suzuki, vince Gara 2 del Formula Challenge Magna Grecia
Alle spalle del velocissimo e spettacolare pilota su vettura Gruppo VST, Donato Argese su Radical SR4 Suzuki Gruppo E2 SC e un sorprendente Vito Pastore, terzo assoluto e primo in Gruppo E1 Italia su Renault 5 GT Turbo.
Image
4 settembre13:28
Donato Argese, su Radical SR4, mette la firma su Gara 1 del Formula Challenge Magna Grecia
Nella quarta gara valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, il pilota brindisino precede sul traguardo della Pista Fanelli Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki e Vito Sgobio su Elia Avrio ST.
Image
4 settembre12:03
Partito il Formula Challenge Magna Grecia
Con la manche di qualificazione è ufficialmente partita la competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Formula Challenge 2022. Sulla Pista Fanelli, a Torricella, miglior tempo per Vito Sgobio su Elia Avrio ST 09.
Image
3 settembre17:38
Il tricolore formula challenge alla bella sfida del Magna Grecia
Domani, domenica 4 settembre, sulla Pista Fanelli di Torricella (TA), trentanove piloti attesi alla quarta prova del Campionato Italiano ACISPORT 2022, con un podio tutto da scoprire. In gara anche i gentleman drivers Giacomo Comegna e Vito Pace.
Image
2 settembre18:41
Max Racing al 6° Formula Challenge Magna Grecia per il tricolore
La sfida è sulla Pista Fanelli (TA), il 4 settembre. Si schierano al via Boccadamo, Piccinno, Rutigliano e Sgobio.
Image
12 giugno22:40
Eugenio Barbone vince, dominandolo, il Napoli Challenge Sarno
Il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS sale sul gradino più alto del podio l termine della competizione campana nel calendario del Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Giuseppe Palumbo su Viali Suzuki Gruppo E2 SC; terzo tempo per Vito Colella su Radical SR4 Suzuki.
Image
12 giugno19:14
Eugenio Barbone vince anche Gara 3 del Napoli Challenge Sarno
Il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS si conferma il più veloce di tutti anche nella tera e ultima gara valida per la vittoria della competizione campana nel calendario del Campionato Italiano Formula Challenge. Alle sue spalle, ancora una volta, Giuseppe Palumbo su Viali Suzuki Gruppo E2 SC; terzo tempo per Vito Colella su Radical SR4 Suzuki.
Image
12 giugno15:57
Bis di Barbone al Napoli Challenge Sarno
Dopo aver messo la firma su Gara 1, il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS sigla ancj eil secondo passaggio su 1900 metri del circuito campano teatro del Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Giuseppe Palumbo su Viali Suzuki Gruppo E2 SC; terzo Francesco Marotta su Peugeot 106 Gruppo Speciale Slalom.
Image
12 giugno14:04
Buona la prima per Barbone al Napoli Challenge-Sarno
Il pilota della Dallara 393 Opel Gruppo E2 SS sigla il miglio crono al termine dei primi tre giri di pista validi per la conquista del gradino più alto del podio della terza prova del Campionato Italiano Formula Challange. A inseguirlo Giuseppe Palumbo su Viali Suzuki Gruppo E2 SC e Francesco Marotta su Peugeot 106 Gruppo Speciale Slalom.
Image
10 giugno14:58
Tramonti Corse con Pironti e Giordano al Napoli Challenge Sarno
I portacolori della scuderia campana al via del terzo appuntamento valido per il Campionato Italiano Formula Challenge di scena sulla pista di Sarno.
Image
10 giugno14:46
Francesco Marotta all'esame Napoli Challenge Sarno
Reduce dalle due vittorie di gruppo, il pilota salentino punta a ripetere la prestazione anche nel terzo atto del Campionato Italiano Formula Challenge per confermarsi nei piani alti della classifica tricolore.
Image
30 marzo11:47
Donato Argese, sorpresa tricolore sulla Pista Fanelli
Il pilota di Fasano, al debutto assoluto su Radical SR4, ha dominato il Formula Challenge Rottacapozza, seconda prova del Campionato Italiano di specialità. Sul podio, Giuseppe Palumbo e Vito Sgobio.
Image
28 marzo15:47
Francesco Marotta concede il bis a Torricella
Dopo Binetto anche al Formula Challenge Rottacapozza, seconda prova del tricolore di specialità, il portabandiera Casarano Rally Team centra la vittoria nel Gruppo Speciale Slalom.
Image
27 marzo19:19
Donato Argese vince il Formula Challenge Rottacapozza
Il pilota brindisino, al via della competizione su Radical SR4 Suzuki, vince la seconda gara valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per il barese Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki. Gradino più basso del podio per il tarantino Vito Sgobio al volante di una Formula Greco.
Image
27 marzo18:29
Donato Argese cala il tris sulla pista Fanelli
Terza manche e terzo miglior crono per il pilota della Radical nella competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki davanti a Giovanni Liuzzi su kart cross.
Image
27 marzo18:04
Donato Argese concede il bis a Torricella
Il pilota della Radical mette la sua firma anche sulla seconda manche valida per la vittoria della competizione pugliese inserita nel calendario del Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza per Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki davanti a Daniele Cataldo su Barracuda B21per un podio tutto di vetture Gruppo E2 SC.
Image
27 marzo14:31
Donato Argese, su Radical, mette la firma su Gara 1 del Formula Challenge Rottacapozza
Nella seconda gara pugliese valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, il pilota brindisino precede sul traguardo della pista Fanelli Vito Sgobio su Formula Greco e Giuseppe Palumbo su Chiavenuto Suzuki.
Image
25 marzo20:45
Francesco Marotta in cerca di conferme nel secondo round del Campionato Italiano Formula Challenge
Sulla Pista Fanelli l'alfiere Casarano Rally Team punta a ripetere la brillante prestazione di Binetto.
Image
25 marzo20:36
Max Racing sulla Pista Fanelli per il Tricolore Formula Challenge
Il 27 marzo, Vito Sgobio in casa, a caccia del bis, al via in squadra con Paolo Boccadamo, Vito Ciracì, Nunzio Fanelli, Giovani Liuzzi, Roberta Perlangeli e Pierpaolo Rutigliano.
Image
14 marzo13:04
Buona la prima per Francesco Marotta
Al debutto sull'autodromo del Levante, il portacolori del Casarano Rally Team conduce in porto la gara valida quale prova d'apertura del Campionato Italiano Formula Challenge cogliendo il successo di gruppo e il nono posto assoluto.
Image
13 marzo18:12
Giuseppe Palumbo vince il Challenge del Levante
Il pilota della Radical vince, dominandola, la prima prova del Campionato Italiano Formula Challenge di scena sulla pista del Levante Circuit di Binetto, in provincia di Bari. Seconda piazza per Daniele Cataldo su Barracuda B21; gradino più basso del podio per Vito Sgobio su Elia Avrio.
Image
13 marzo17:41
Palumbo cala il tris al Challenge del Levante
Terzo passaggio di gara e terza vittoria per il pilota della Radical sulla pista barese teatro del primo appuntamento stagionale del Campionato Italiano Formula Challenge. Seconda piazza in Gara 3 per Daniele Cataldo su Barracuda B21 davanti a Vito Sgobio su Elia Avrio.
Image
13 marzo14:47
Bis di Palumbo al Challenge del Levante
Dopo aver siglato il miglior tempo di Gara 1, il pilota della Radical SR4 Suzuki si ripete nel secondo passaggio di gara valido per la vittoria della prima gara del Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Daniele Cataldo su Barracuda davanti a Vito Sgobio su Elia Avrio.
Image
13 marzo14:26
Partito il Campionato Italiano Formula Challenge 2022
Con la luce verde per il via di Gara 1 del Challenge del Levante parte, dalla pista pugliese, il Campionato Italiano Formula Challenge, primo di sette appuntamenti previsti in calendario.
Image
12 marzo11:10
Francesco Marotta e la Casarano Rally Team pronti per il Formula Challenge del Levante
Il primo atto stagionale, dei sette previsti dal calendario, scatterà questo fine settimana dal Levante Circuit di Binetto in provincia di Bari, struttura chiamata ad ospitare la prima edizione del Challenge del Levante, manifestazione che si disputa in abbinata al Trofeo del Sud.