10 SETTEMBRE 2017 - 10 SETTEMBRE 2017

COPPA DEI TRULLI-MONOPOLI

( m)


ORGANIZZATORE:
AUTOMOBILE CLUB BARI
VIA OTTAVIO SERENA, 26 - 70126 - BARI (BA)

TELEFONO: 0805534901
FAX: 0805540050
E-MAIL: MGL.DeRenzo@aci.it -

Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
11 settembre02:05
Saverio Miglionico vince lo Slalom dei Trulli
Il pilota lucano continua la serie di vittorie in Campionato Italiano Slalom centrando in Puglia il quinto successo stagionale. Alle spalle della sua Radical SR 4 quella di Salvatore Venanzio. Gradino più basso del podio per Fabio Emanuele in gara sullo splendido percorso allestito lungo "la Panoramica” su Osella PA 9/90 Alfa Romeo.
Image
10 settembre19:18
A Saverio Miglionico anche la terza e conclusiva manche dello Slalom dei Trulli
Il pilota lucano, vincitore della prima manche di gara e autore del miglior tempo al termine della seconda penalizzato da una doppia toccata – di birilli e della fiancata della sua Radical, mette la sua firma anche sulla terza e decisiva salita dello slalom valido per il campionato italiano. Secondo tempo per Salvatore Venanzio; terzo Luigi Sambuco.
Image
10 settembre17:15
Salvatore Venanzio sigla la seconda manche dello Slalom dei Trulli-Coppa Città di Monopoli
Il campione italiano in carica è il più veloce (e il più preciso) di tutti al termine della seconda manche dello slalom valido per il tricolore della specialità. Fabio Emanuele bissa il tempo della prima salita e si ferma in seconda posizione; terzo tempo per Luigi Vinaccia. Saverio Miglionico è il più veloce di tutti ma paga un birillo di penalizzazione.
Image
10 settembre14:36
Lo Slalom dei Trulli parte nel segno di Miglionico
Il driver lucano sigla il miglior tempo al termine dei primi 3500 metri a cronometro validi per la vittoria del sesto slalom nel calendario del Campionato Italiano Slalom 2017. Alle sue spalle due Osella PA 9/90: prima quella di Fabio Emanuele; poi quella di Luigi Vinaccia.
Image
10 settembre11:54
Conclusa la ricognizione del percorso dello Slalom dei Trulli-Coppa Città di Monopoli, Miglionico il più veloce di tutti
Il pilota lucano, su Radical SR 4, è risultato il più veloce di tutti al termine della manche di ricognizione dei 3500 metri del percorso di valido come sesto appuntamento del Campionato Italiano Slalom. Secondo tempo per Salvatore Venanzio; terzo Luigi Sambuco.
Image
9 settembre21:48
Slalom dei Trulli-Coppa Città di Monopoli, novantanove piloti al via
Concluse le operazioni di verifica, sono novantanove i concorrenti che domani mattina alle 9.30 prenderanno il via della manche ricognizione dei 3500 metri del percorso di gara valido come sesta prova del Campionato Italiano Slalom.
Image
8 settembre19:54
Lo Slalom dei Trulli-Coppa Città di Monopoli alza il sipario
Supera quota cento il numero degli iscritti allo Slalom dei Trulli-Coppa Città di Monopoli, sesto appuntamento valido per il campionato italiano della specialità, in programma domenica 10 settembre.
Image
7 agosto15:21
Motori a pieno regime per lo Slalom Città dei Trulli
Quando manca poco più di un mese al via della competizione fissata per il 10 settembre, viaggia a pieno regime la macchina organizzativa messa in moto dall'Automobile Club Bari BAT per lo slalom pugliese che, quest'anno, fa il suo debutto nella massima serie tricolore. Attesi al via di una gara che si annuncia tanto bella quanto combattuta i migliori interpreti della specialità in cerca dei punti utili a stabilire chi sarà il Campione Italiano Slalom 2017.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.