29 MAGGIO 2015 - 31 MAGGIO 2015

MONZA

Autodromo Nazionale di Monza (5793 m)

Monza

ORGANIZZATORE:
Autodromo Nazionale Monza SIAS S.p.A.
via Vedano 5
20900 Monza (MB)

Sede legale:
Corso Venezia, 43
20100 Milano (MI)
Monza
TELEFONO: +39 039.2482.1
FAX: + 39 039.320324
E-MAIL: infoautodromo@monzanet.it - WEB: http://www.monzanet.it

Notizie

Image
5 giugno13:39
Il Turismo Endurance è protagonista in TV anche su 7Gold.
Nel magazine Motorpad TV, in onda sabato 6 giugno alle 23.45 su 7Gold, il focus è per il Campionato Italiano Turismo Endurance e per la prima vincitrice stagionale Valentina Albanese.
Image
4 giugno16:36
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Monza.
Domani, venerdì 5 giugno, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al primo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend sul circuito del Gran Premio d'Italia di F.1.
Image
2 giugno11:57
Su Sportube.tv sono on-line le telecronache di Monza.
Grazie alla WebTV partner di Acisport è possibile rivedere in qualsiasi momento le dirette TV delle gare disputate a Monza per il primo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
31 maggio14:06
Monza, Gara 2. Valentina Albanese (Seat Leon TCR) bissa, Meloni-Tresoldi (BMW M3) si consolano con il primato di Divisione.
La pilota della Seat Motorsport Italia si impone anche nella seconda gara della tappa inaugurale del Campionato Italiano Turismo Endurance davanti ai campioni in carica della W&D, vittoriosi per la Prima Divisione. Bis anche per Filippo Zanin (BMW 320) nella Seconda Divisione.
Image
31 maggio10:12
È on-line il video della prima gara di Monza.
In attesa che alle 13.00 sia dato il via alla seconda gara stagionale per il Campionato Italiano Turismo Endurance, è possibile rivedere tutto lo spettacolo di gara 1 grazie al canale YouTube di Acisport.
Image
30 maggio18:42
Monza, gara 1. Valentina Albanese, su Seat Leon Racer TCR, conquista la prima vittoria stagionale.
Nella prima del Campionato Italiano Turismo Endurance, la pilota di Seat Motorsport Italia si impone sui campioni in carica Max Tresoldi e Paolo Meloni (BMW M3 W&D Racing) vittoriosi per la Prima Divisione davanti a Filippo Maria Zanin (BMW 320 Promotorsport), primo di Seconda Divisione.
Image
30 maggio12:42
Roberto e Luli Del Castello, la trasferta di Monza finisce in anticipo.
I problemi tecnici registrati sulla BMW M3 della RC Motorsport hanno suggerito il rinvio del debutto per la coppia abruzzese, padre e figlia. L'appuntamento è solo tra due settimane a Magione, per il secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance.
Image
30 maggio11:08
Il weekend di Monza entra nel vivo. Alle 16.45 lo start di Gara 1 in diretta su Sportitalia.
Tra poche ore la tappa inaugurale del Campionato Italiano Turismo Endurance vedrà la disputa della prima gara stagionale. Ecco una guida su come si articola il weekend dell'appassionante serie tricolore.
Image
29 maggio20:31
Monza, Qualifiche. Matteo Milani e Mario Ferraris dominano sul "Cinquone” Abarth 500 Super Production.
Le due prime pole stagionali per il Campionato Italiano Turismo Endurance sono per l'originale creatura della Romeo Ferraris. Valentina Albanese (Seat Leon Cup Racer TCR) e Max Tresoldi e Paolo Meloni (BMW M3 W&D Racing) si dividono la seconda e terza piazza.
Image
29 maggio15:35
Monza Libere, Valentina Albanese e la Seat Leon Cup Racer TCR subito davanti a tutti.
L'appuntamento inaugurale per il Campionato Italiano Turismo Endurance si apre con il primato della pilota della Seat Motorsport Italia. Ad 1”1 i campioni in carica Meloni-Tresoldi (BMW M3 W&D).
Image
28 maggio17:48
Riparte da Monza una nuova stagione di gare per il Campionato Italiano Turismo Endurance.
La massima serie nazionale riparte dalle BMW dei campioni in carica Paolo Meloni e Max Tresoldi, sulla M3 3.2 Super Production della W&D Racing e Filippo Maria Zanin sulla 320 Super 2000 della Promotorsport. Ben 6 i marchi rappresentati in pista con il debutto della inedita Citroen C3 Max.