Riunioni calendari regionali 2022, date e luoghi

Ultimo aggiornamento: Veneto
  • VENETO: la riunione per definire i calendari 2022 della regione Veneto, si terrà Lunedì 29 Novembre (su autorizzazione della Segreteria Generale) presso la sede di ACI PADOVA Via Degli Scrovegni, 21 Padova, alle ore 20.00
    La riunione si terrà in PRESENZA. Sarà ammessa una sola persona per organizzatore (eventualmente con delega scritta), con Green Pass. confermare la presenza entro Sabato 27 a moreno.rosso@unipd.it.

  • PUGLIA: La riunione per la definizione del Calendario sportivo 2022 si svolgerà il giorno 25
    novembre 2021, alle ore 17,00, presso la sede dell'Automobile Club di Brindisi in Via Dslmazias n. 31 B. E' prevista la partecipazione in presenza. In ossequio al Piano Anti Covid vigente, l'ingresso alla riunione e' riservato solo ai possessori di Green Pass. Sarà' inoltre ammessa a partecipare una sola persona per ogni Organizzatore. In caso di partecipazione in presenza tramite delega si richiede di comunicare il nominativo della persona Delegata
  • CALABRIA: La riunione per la definizione del Calendario sportivo  2022 si svolgerà il giorno 25 novembre 2021, alle ore 16,30, presso la sede dell'Automobile Club di Vibo Valentia in Via Affaccio della città. E' ammessa la partecipazione sia in presenza che a distanza, on line.
    A stretto giro di posta e comunque entro e non oltre martedì 22 novembre p.v. gli spett.li Organizzatori sono pregati di voler comunicare le modalità della loro partecipazionem e l'indirizzo email al quale inviare l'invito di partecipazione on line.
    In ossequio al Piano Anti Covid vigente, l'ingresso alla sala e' riservato solo ai possessori di Green Pass.e previa sottoscrizione di autocertificazione covid. Sarà' inoltre ammessa a partecipare una sola persona per ogni Organizzatore.
    In caso di partecipazione in presenza tramite delega si richiede di comunicare il nominativo della persona Delegata. 

  • SARDEGNA: si comunica che la riunione avrà luogo il 25/11/2021 dalle ore 19.00, e non il 18/11/2021 dalle ore 18.30 come precedentemente indicato. Alla riunione annuale per i calendari regionali sono invitati tutti gli organizzatori che hanno iscritto le gare a calendario, i Presidenti dei vari Automobile Club della Sardegna e il Presidente del Comitato regionale. La riunione, data la situazione sanitaria, si svolgerà con consenso unanime sul supporto "Google Meet".

  • LAZIO: la riunione per la definizione del Calendario Gare 2022 della Regione Lazio, alla quale sono invitati tutti gli organizzatori che hanno iscritto almeno una gara nella Regione, si svolgerà lunedì 22 novembre 2021 alle ore 18:00, tramite la piattaforma Zoom.
  • MARCHE: La riunione per definire il Calendario Gare 2022 Marche, alla quale sono invitati a partecipare gli organizzatori che hanno iscritto gare auto e karting, si svolgerà in modalità on line il giorno 26/11/2021 alle ore 20:45.

  • ABRUZZO: La riunione del Calendario anno 2022 si svolgerà presso la sede dell’Automobile Club di Teramo, in Via Corso Cerulli n°81 a Teramo il giorno 24/11/2021 alle ore 18:30. La riunione si svolgerà in presenza con il Green pass. Si raccomanda la massima puntualità e di comunicare in caso di impossibilità a partecipare il nominativo della persona delegata.

  • UMBRIA: la riunione per la definizione del Calendario Gare 2022 dell’Umbria, alla quale sono invitati tutti gli organizzatori che hanno iscritto almeno una gara nella Regione, si svolgerà lunedì 22 novembre 2021 alle ore 18:00, tramite Google Meet.

  • SICILIA: La riunione per definire i calendari 2022 della regione Sicilia, indetta dal delegato/fiduciario ACI Sport Daniele Settimo, si terrà sabato 20 novembre dalle 9.30 nella sala stampa dell'Autodromo di Pergusa, grazie alla piena collaborazione del presidente del Consorzio Ente Autodromo Mario Sgrò. Parteciperanno all’incontro, oltre al Delegato/Fiduciario Regionale Daniele Settimo, presidente della Commissione Rally ACI Sport, il presidente della Commissione Salita Alessandro Battaglia e quello della Commissione Slalom Marco Cascino.
    Altre importanti informazioni nella lettera di convocazione allegata

  • LOMBARDIA: La riunione per la discussione dei calendari regionali si svolgerà il giorno 22/11/2021 in presenza con controllo Green Pass dalle ore 19,30 presso ACI BRESCIA Via Ferrari Brescia.
    Chi desiderasse intervenire con collegamento Google Meet  è pregato di richiedere l'invito entro il giorno 19/11  al seguente indirizzo mail: presgug@gmail.com.

  • CAMPANIA: la riunione del calendario anno 2022 si svolgerà presso la sede della Delegazione Regionale Acisport (AC Napoli) in P.le Tecchio 49C 80125 Napoli, il giorno 23/11/2021 alle ore 18,00. La riunione si svolgerà in presenza con il green pass. Si raccomanda la massima puntualità.
Documenti: