Partnership rafforzata tra ACI Sport e Federazione Maltese

Raffaele Pelillo è stato nominato componente del TNA della MMF
Image

Continua la determinante partnership Federale tra ACI Sport e Malta Motorsport Federation dopo le nomine di Gianluca Marotta quale presidente della Commissione Ufficiali di Gara e di Alessandro Ferrari quale vice.

Successivamente alla nomina ai vertici della Commissione Ufficiali di Gara di Gianluca Marotta quale presidente e di Alessandro Ferrari quale vicepresidente, Acisport su esplicita richiesta del presidente Duncan di Malta Motorsport Federation, ha autorizzato la stessa MMF, a inquadrare quale componente del TNA l'avvocato Angelo Raffaele Pelillo a far data dal 29 giugno 2022.

Angelo Raffaele Pelillo, 52 anni laureato in giurisprudenza e iscritto all'Ordine degli Avvocati di Teramo con un master in Diritto dell'energia e dell'ambiente, ricopre da anni il ruolo di presidente della Commissione Energie Alternative e Sostenibili ACI Sport, ed è vicepresidente della Commissione Energie Alternative e Rinnovabili della FIA.

Angelo Raffaele Pelillo si giova altresì della nomina da parte del ministro Brunetta (Ministero della Funzione Pubblica) quale esperto per l'attuazione del PNRR, pertanto la nomina di MMF si va ad aggiungere alle diverse funzioni già svolte nell'ambito Federale ed extra federale.

La nomina a componente del TNA certifica altresì che le scelte effettuate sulle professionalità dei quadri federali ACI Sport, sono assolutamente valide tanto da essere particolarmente apprezzate.e richieste anche su territorio estero.

(comunicato privo di valore regolamentare)