Comunicazione importante per le ASD/SSD iscritte al Registro delle attività sportive dilettantistiche - RASd

dall'1-1-2024, l'inserimento delle affiliazioni/rinnovi e delle attività sportive avverrà esclusivamente a cura di ACI Sport

Dal 1° gennaio 2024, l'inserimento delle affiliazioni/rinnovi e delle attività sportive avverrà esclusivamente a cura della Federazione Automobilistica. Il resto dei dati saranno inseriti dalle ASD/SSD che ne daranno comunicazione alla Federazione all'indirizzo mail dedicato, al fine della necessaria convalida

Si ricorda:

1. che il legale rappresentante, ove non lo avesse già fatto, dovrà registrarsi nella piattaforma del Dipartimento Sport e salute allegando una fotocopia del documento e la dichiarazione sostitutiva di notorietà;
  2. di controllare che siano inseriti atto costitutivo e statuto nella sezione documenti e il Consiglio direttivo al completo e aggiornato nell'apposita sezione

Automobile Club d'Italia
Direzione per lo Sport Automobilistico e le Relazioni Internazionali