Si chiude la stagione 2020 all'Autodromo dell'Umbria

Con una nutrita serie di gare
Image

Roma. Trofeo Super Cup Super Cars, Challenge Ford MPM, RS Challenge, Super Proto Cup, Assominicar e Trofeo Italia Storico sul circuito di Magione nell'ultimo appuntamento 2020.

Il Trofeo Super Cup sarà suddiviso in due divisioni (cilindrate più piccole e più grandi). Spazio poi alla Supercars e Super Proto Cup, una sfida riservata ad auto prototipo e Gran Turismo. In stile monomarca la RS Cup, dove corrono le Renault Clio in allestimento corsa. Spazio anche alle vetture da formula, con il Challenge Ford MPM, in cui gareggiano molti giovani piloti. Nuovamente in pista anche gli appassionati del mondo Assominicar, dove competono auto dal motore bicilindrico, particolarmente prestante, nonostante le ridotte dimensioni. Nel Trofeo Italia Storico vetture da corsa datate ma ancora capaci di grandi prestazioni.

La manifestazione si svolgerà a porte chiuse nel pieno rispetto delle norme anti-Covid19. Le gare saranno trasmesse in diretta streaming su LiveGp.it e condivisi sui profili social dell'Autodromo dell'Umbria.

Dopo le qualifiche di oggi, domani le competizioni di classifica dalle 8.30 alle 15.40.

info www.autodromomagione.com

www.facebook.com/AutodromoDellUmbria
_______________________________________________________
Comunicato a cura della redazione (mauro_de_zordo@csai.aci.it)