Roma. In programma nella provincia di Verona il 4 e 5 marzo, il 18° Benacvs Rally-2° Memorial Andrea Bonsaver e il 1° Rally Benaco Storico entrono nel vivo con l'apertura delle iscrizioni. Il rally per auto moderne sarà la prima prova della Coppa Rally di Zona 3 (Veneto e Trentino Alto Adige), tappa dell'R Italian Trophy, del Trofeo Rally Veronesi e del Trofeo 15 Pollici.
Le due gare sono organizzate dalla Daytona Race in collaborazione con ACI Verona Sport, Valpolicella Rally Club e Verona Motorsport
Centro logistico a Caprino Veronese (VR), sede della partenza, il 4 marzo per le auto storiche e il 5 marzo per le moderne, e dell'arrivo sempre sabato 5 marzo dopo 320,58 chilometri di gara di cui 65,68 riservati alle sette prove speciali sui tre settori “Peri – Fosse”, “Lumini” e “Graziani”
I comuni coinvolti nella manifestazione, ai quali va il ringraziamento dell'organizzazione sono: Caprino Veronese, Ferrara di Monte Baldo, San Zeno di Montagna, Dolcè, Brenzone e Sant'Anna d'Alfaedo.
Tutti gli aggiornamenti sulla gara, i protocolli COVID da rispettare - ricordiamo che la gara sarà chiusa al pubblico – i video delle prove speciali e tutte le informazioni aggiornate in tempo reale si potranno trovare all'indirizzo: www.benacvsrally.it
immagine Time Foto: Bianco-Lamonato su Skoda Fabia EVO R5 al Benacvs Rally 2021
______________________________________________________
Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport (mauro_de_zordo@csai.aci.it)