La Squadra Corse Club91 alla Coppa Città di Solesino

Dopo il Rally Due Valli, la Coppa Monte Venda e il Revival Valpantena, i piloti del Club91 sono stati impegnati nella quarta Coppa nel padovano
Image

Roma. Disputata domenica 13 novembre sui Colli Euganei, la 4^ Coppa Città di Solesino, prova di regolarità turistica padovana, è stata animata da oltre centoventi concorrenti su auto sia storiche che moderne. La Squadra Corse Club91 si è presentata con sei equipaggi.
Prova positiva per Luca Galdiolo e Chiara Parpaiolo, sulla Fiat Ritmo 130, ottimi terzi nell’8° Raggruppamento autostoriche e ventitreesimi assoluti. Subito dietro Alberto Ferrara e Daniele Camporese, quarti nel 7° Raggruppamento. Buona prova per Tommaso Troisi e Jenny Finco, sulla Mini Cooper, che tra le Moderne ha terminato in decima posizione assoluta e settima in Classe 1. Termina la gara anche la Volvo V70 di Gerardo Molon e Francesco Rosato, ventunesimi tra le Moderne, diciassettesimi in Classe 1. In gara anche la Fiat 124 Abarth, condotta da Luigi Annoni e Stefano Bernardi, e la Porsche 911 affidata ad Antonio Regazzo e Mauro Rizzo.

Fotografia di Alberto Zanardi

comunicato a cura della redazione privo di valore regolamentare