Master Show-Terra dei Piloti

Terzo successo di Rigo nel Trofeo N5 Italia
Image

Roma. Al Master Show-Terra dei Piloti, disputato lo scorso fine settimana e valido per il Trofeo N5 Italia, dominio di Riccardo Rigo (Citroen DS3, targata Power Brothers). Terzo in qualifica, Rigo ha conquistato il successo nelle tre batterie del girone rosso, seguito in classifica da Pietro Porro, su Toyota Yaris N5 di Tecnica Bertino, e da Alessandro Scalia, su Volkswagen Polo N5 targata Scafidi Motorsport.

Nel girone viola Luigi Ricci, al debutto sulla Renault Clio N5 di LPS Competition, vinceva su Roberto Camporese (Citroen DS3 N5 di Power Brothers) e dal figlio e team mate Lorenzo Camporese (Volkswagen Polo N5).

Nelle semifinali Rigo batteva Roberto Camporese, Ricci aveva la meglio su Porro. La finale andava, dopo una bella lotta, a Rigo, che consolida la prima posizione nell'assoluta seguito da Porro, Paris e Ricci.

Nel Trofeo Open N5 Rigo sale a quota trecento punti con Roberto Camporese a centoventi lunghezze, seguito da Porro a meno centonovantadue, da Benazzo e da “King Dragon” a meno duecento.

comunicato completo su: https://www.n5italia.it/
__________________________________________________________________________________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)