Il Ceccano Sparco Christmas Show dopo la presentazione prepara le sfide

In 103 al via domani e domenica
Image

Roma. Alla prima edizione il Ceccano Sparco Christmas Show vanta 103 iscritti. Un bel successo per la manifestazione sportiva organizzata dalla M33 e dalla ASD Rally Game, che è stata presentata lunedì scorso al Castello di Ceccano. Sarà la prima gara “atipica sperimentale rally” a calendario nel territorio laziale, animata dai protagonisti dei rally di zona e da nomi a livello nazionale. Cuore della manifestazione sarà Ceccano, la cui Amministrazione ha aderito con entusiasmo al progetto sportivo, insieme a quella del Comune di Pofi.

Domani le ricognizioni e le verifiche, alle 19:00 la partenza del primo equipaggio dall'Infinito Caffè di Ceccano, dove è situato anche l’arrivo ed il riordino, per disputare la SuperSpeciale “Ceccano Sparco Show” di 2,9 km. Apripista d'eccezione Andrea Crugnola e Damiano De Tommaso. Da seguire il ritorno al volante di Anna Andreussi. Domenica 11 i quattro passaggi sulla prova “Il Castellone” di 10 km circa. Arrivi dalle 17:20 dopo 213 km di percorso, dei quali 41 circa di prove speciali.

Attesa per il “Masters Ceccano Sparco Vecchie Glorie & Giovani Promesse”, gara nella gara nobilitata da nomi come Patrizia Sciascia, Luca Cantamessa, Alex Fiorio, Sandro Sottile, Andrea Perego, Andrea Dallavilla, Piero Longhi e Stefano Bizzarri, i quali, con i rispettivi co-driver, si divideranno la Renault Clio R5 della Motorsport Italia con altrettanti equipaggi scelti tra le giovani promesse del CIAR Sparco Junior.

______________
(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)