Il 1° Trofeo dell’Etna va a Lucio Naselli

La premiazione è stata celebrata domenica scorsa
Image

Roma. Domenica 5 marzo, all’Hotel Nettuno di Catania, si è svolta la premiazione del 1° Trofeo dell'Etna, dedicato ai piloti e ai team protagonisti del trittico di Cronoscalate dell’Etna: la Giarre-Montesalice-Milo, la Catania-Etna e la Linguaglossa-Piano Provenzano.

Vincitore assoluto del Trofeo è stato Lucio Naselli, della Scuderia Catania Corse. Al secondo e terzo posto altri due piloti della Scuderia Catania Corse: Daniele Leonardi e Pietro Ragusa. Premiati anche i piloti che si sono distinti negli assoluti di specialità: velocità circuito, velocità salita, auto storiche salita/rally e slalom. Altre due targhe, infine, sono state consegnate al campione italiano Tvm Sud, Orazio Maccarrone e al campione italiano assoluto di slalom, Michele Puglisi, entrambi della Scuderia Giarre Corse.

 

 

 

Image

Alla cerimonia, organizzata dall’Automobile Club di Catania e dall’Automobile Club di Acireale, rappresentate rispettivamente dal presidente Maurizio Magnano di San Lio e dal vicepresidente Giuseppe Trovato, erano presenti, oltre agli sportivi, il sindaco di Nicolosi, Angelo Pulvirenti, il delegato Ac Sport Sicilia, Daniele Settimo, e i delegati Ac di Catania e di Acireale, Roberto Zappulla e Paolo Currò.

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)