Slalom Città di Librizzi

Domenica 16 luglio le tre manche di classifica
Image

Roma. Dopo il Città di San Piero Patti, nuova sfida tra i birilli sui monti Nebrodi, con il 1° Slalom Città di Librizzi, in programma sabato 15 e domenica 16 luglio. Il percorso, lungo 2.900 metri, sarà animato da 12 postazioni di birilli.

Le iscrizioni alla gara organizzata da Misilmeri Racing (con la pianificazione tecnica a cura del Team Palikè Palermo) chiuderanno mercoledì 12 luglio. In palio punti per lo Challenge degli Emiri, per il Tris dei Nebrodi (miniserie regionale a cui aderiscono gli slalom Città di San Piero Patti, Città di Librizzi e Città di Ucria. 

Per la gara il prezioso sostegno del Comune di Librizzi, guidato da Renato Di Blasi. Forniranno il loro contributo anche l’Asd Librizzi, l’Ucria Racing e il team facente capo a Filippo Ardiri, di San Piero Patti.

Sabato 15 le operazioni preliminari di verifica. Domenica 16, dopo la ricognizione del tracciato, le tre manche di classifica

La graduatoria Challenge degli Emiri, dopo la seconda prova, vede in testa Alfonso Belladonna su Fiat Uno Turbo i.e. Nebrosport. A seguire, ex aequo, Alfredo Giamboi (Fiat X1/9 della RO Racing), il giovane Guglielmo Licitra (Renault Clio Williams) e Francesco Morici (Fiat Cinquecento Sporting, Misilmeri Racing).

Nel Femminile Katia Di Dio (Fiat 127 Sport di gruppo P1, per la Giarre Corse) raggiunge in vetta Angelica Giamboi (Fiat X1/9, RO Racing), insegue Alice Gammeri, al volante della Renault Clio Williams della Giarre Corse. 

Nel Tris dei Nebrodi, dopo la prima prova, la classifica riservata ai piloti nati e residenti in provincia di Messina, è guidata da Alfredo Giamboi, davanti ad Alfonso Belladonna. Terzo posto per Giuseppe Raineri, su Fiat 127 Sport.


Nella foto: Giuseppe Raineri (FIAT 127 Sport)

info: www.misilmeriracing.it