Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia alla Giarre-Milo

Daniele Settimo ha salutato organizzatori e partecipanti alla gara etnea, prova del TIVM e del Campionato Siciliano
Image

Roccalumera (ME) 9 luglio 2023. Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha personalmente salutato gli organizzatori ed i concorrenti della 24^ Giarre - Montesalice - Milo. La gara Organizzata dall’Automobile Club Acireale e dalla Scuderia Giarre Corse è stata prova della serie cadetta Trofeo Italiano Velocità Montagna sud, oltre che appuntamento del Campionato Siciliano Velocità Salita, serie regionale indetta e promossa dalla stessa Delegazione ACI Sport Sicilia.

Settimo ha potuto seguire i piloti allo start in prossimità della linea di partenza della sempre ammirata ed apprezzata gara etnea.

-“La velocità in salita è una specialità, che come molte altre, esalta la nostra regione - ha dichiarato Settimo - si respira molta passione e la disciplina è molto vicina alla gente. Per queste ragioni la salita esige una professionalità crescente da parte di tutte le componenti sportive e questa è una delle prerogative di ACI Sport. Complimenti a tutti i piloti, molti protagonisti del Campionato Italiano, quanto agli organizzatori”-.

(comunicato a cura dell'ufficio stampa Delegazione ACI Sport Sicilia)