Il Rally Città di Pistoia chiude la CRZ 6

Coefficiente 1,5 per la sfida del 30 settembre e 1° ottobre
Image

Roma. Saranno aperte fino al 20 settembre le iscrizioni al 44° Rally Città di Pistoia, valido quale ultima prova della Coppa Rally Zona 6 (CRZ 6), in programma il 30 settembre e 1° ottobre. La gara, organizzata dalla Pistoia Corse in collaborazione con L'AC provinciale, avrà un coefficiente di moltiplicazione del punteggio 1,5. In cartellone anche il Rally per auto storiche (ultimo appuntamento del Trofeo Rally Zona 3 - TRZ 3) e la parata “All Stars”.

La gara chiuderà anche la terza stagione del Campionato Sociale Aci Pistoia-“Memorial Roberto Misseri”, sarà tappa del Trofeo Rally Toscano, dei trofei R-Italian Trophy, Michelin Trofeo Italia e Pirelli Accademia.

Due le giornate di gara animate da sette prove speciali: tre sabato 30 settembre e quattro domenica 1° ottobre, per totali 67 chilometri. La partenza sarà data da Piazza Gavinana a Pistoia dalle 17.30 di sabato, dove il rally si concluderà  domenica dalle 16.15.

Pistoia Corse e ACI Pistoia guardano alla gara come ideale complemento per l’immagine del territorio, ricco di bellezze e particolarità A questo scopo offriranno la loro preziosa collaborazione sia la Provincia che il Comune di Pistoia, e i Comuni di Lamporecchio, Marliana, Monsummano Terme, Quarrata e Serravalle Pistoiese.

Nell'immagine il podio 2022

 (Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)