Ultime ore per le iscrizioni allo Slalom Città di Ucria

La gara in programma il 9 e 10 settembre
Image

Roma. In chiusura le iscrizioni al 2° Autoslalom Città di Ucria, valido per la Coppa Zona 5 Aci Sport, per il Campionato siciliano, per lo Challenge degli Emiri, per il Campionato sociale Aci Messina e per il Tris dei Nebrodi (ad Ucria terza e decisiva prova, dopo i precedenti Slalom Città di San Piero Patti e Città di Librizzi). 

L'evento tra i bririlli è organizzato dal Team Palikè Palermo, dalla Misilmeri Racing e dal Comune di Ucria guidato da Enzo Crisà.. Stretta la collaborazione con l’Ucria Racing, la Scuderia Nebrosport e la New Sicilia Promotion San Piero Patti.

Tra gli iscritti provvisori Girolamo “Gimmy” Ingardia (Gloria B5 Evo Suzuki) campione siciliano slalom; Nicolò Incammisa, su Radical SR4 Suzuki; Agostino Fallara su Fiat 127 Sport; Salvatore e Giuseppe Bellini, padre e figlio (su Radical SR4 Suzuki); Santi Leo (SR4 con motore Suzuki), Giuseppe Raineri; Domenico Gangemi (campione italiano nel gruppo E1 Italia 1400), entrambi su Fiat 127 Sport. Da seguire Emanuele Campo (Fiat 126 Proto), vincitore dello Challenge Palikè 2021.

Sabato 9 settembre le verifiche sportive e tecniche. Domenica 10 settembre alle 9.00 la salita di ricognizione del tracciato da 2,990 km, ricavato sulla SS 116 per Floresta. A seguire le tre manche di classifica. Premiazione in Piazza Padre Bernardino a Ucria.

Nell'immagine di Manuel Marino: Ingardia

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)