A Treviso per la sesta edizione de La Marca Classica

Iscrizioni aperte. La gara il 23 e 24 settembre
Image

Roma. Iscrizioni aperte, fino al 17 settembre, alla 6^ La Marca Classica, gara di regolarità classica e turistica a calendario tra sabato 23 e domenica 24 settembre a Treviso. La gara è valida quale decima prova del CIREAS-Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche (a coefficiente maggiorato 1,5). L'organizzazione è a cura dell’Automobile Club Treviso. Saranno 65 le prove di precisione distribuite su un percorso di 191,305 km.

Sabato 23 le verifiche sportive e tecniche e, alle 17.30 in Viale Bartolomeo d’Alviano, la “Power Stage”. Domenica dalle 9 i concorrenti affronteranno il percorso nella Marca Trevigiana toccando Castelfranco Veneto, Valdobbiadene e Follina, con la fase finale sul Montello dove verranno completate le ultime prove di precisione. Traguardo a Quinto di Treviso dalle 16.30. Alle 18, la cerimonia delle premiazioni concluderà la manifestazione.

Abbinata alla regolarità classica una gara “turistica”  su un percorso di poco più di 120 chilometri, con 27 prove di precisione, con partenza alle 11 di domenica e traguardo alle 15 sempre presso il BHR Treviso Hotel.

Tutte le informazioni  su www.treviso.aci.it

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)