La Delegazione ACI Sport Sicilia si congratula con Franco Caruso

Congratulazioni anche a Samuele Cassibba per l’ottimo 3° posto.
Image

Immediati i complimenti del Delegato/Fiduciario Daniele Settimo al pilota ragusano che ha appena vinto la Iglesias - Sant’Angelo al volate della Nova Proto NP 01-2. Congratulazioni anche a Samuele Cassibba per l’ottimo 3° posto.

Roccalumera (ME) 24 settembre 2023. Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo si è immediatamente complimentato con Franco Caruso e con Samuele Cassibba, rispettivamente vincitore e 3° sul podio della 32^ Iglesias - Sant’Angelo, gara di Trofeo Italiano Velocità Montagna che si è svolta in Sardegna. 

Una prova di grande tenacia per Caruso che ha confermato il suo indomito entusiasmo ed ha ribaltato la situazione di una settimana fa alla Pedavena Croce D’Aune in cui gli era sfuggita la vittoria d’un soffio.

 

 

Image

Con il successo nell’iglesiente Caruso ha rilanciato completamente la sfida finale per la rincorsa alla serie cadetta ACI Sport della velocità in salita, dove Cassibba dovrà puntare alla rimonta. I due piloti ragusani di Comiso sono anche tra i protagonisti assoluti del Campionato Siciliano, oltre che tra i primi attori del Campionato Italiano Velocità Montagna, nel quale hanno ottenuto vari podi.

-“E’ sempre un nuovo motivo di gratificazione e profonda soddisfazione per la Delegazione e per tutti gli sportivi della regione quando arrivano risultati di tale prestigio - afferma Daniele Settimo - complimenti a Franco che è icona di un entusiasmo e di una bravura senza tempo. Bravo Samuele che continua a dare prove di ottima maturità sportiva proponendosi sempre come avversario di riferimento”-.

(comunicato a cura dell'Ufficio Stampa Delegazione ACI Sport Sicilia)