Tripletta di Domenico Palumbo nel Trofeo Selva di Fasano

Alle sue spalle Carmine Ricci e Giuseppe Palumbo
Image

Roma. In una inaspettata bella giornata di sole, il 25enne Domenico Palumbo, rispettando i pronostici, si è aggiudicato per il terzo anno consecutivo lo Slalom Trofeo Selva di Fasano, giunto alla nona edizione e tappa del Trofeo Centro ACI Sport. Al volante della Radical SR4 ha fatto segnare il tempo decisivo in gara 2. 

A bordo di una Formula Gloria, si è piazzato al secondo posto Carmine Ricci, sulla Chiavenuto Suzuki terza posizione per Giuseppe Palumbo, padre del vincitore e ancora una volta sul podio insieme a lui. 

Quarto Giacomo Liuzzi, primo tra i locali su Radical SR4. La classifica dei migliori dieci è stata completata da Davide Maglione, primo in E1 Italia su Renault R5Gt Turbo; Antonio Lavieri su Radical SR4; Giuseppe Pasqua su Renault R5 Gt turbo Speciale Slalom; Saverio Miglionico su A112; Domenico Caputo, leader tra le silhouette con Fiat X1/9; Maurizio Pepe, su Elia Avrio Suzuki.

Tra gli spettacolari Kart cross si afferma l’esperto Arcangelo Crescenza, per la prima volta su questa monoposto del team Ciracì Motorpsort. Secondo Damiano Negro. Tra le bicilindriche, su Fiat 200 700 Gruppo 5, Maurizio Sabatelli conquista la testa della classifica e il Trofeo Giacomo Sabatelli. Dietro di lui Oronzo Montanaro e Francesco Mascolo. Nel Gruppo N, il mattatore è stato Niki Icuchi, su Peugeot 106 1.6. La coppa per i Prototipi Slalom è di Francesco Scrocca, su Fiat X 1/9. Tra le Racing Start il dominio è di Francesco Turchiarulo, su Peugeot 106 R Nella RS Plus vince Domenico Laviano su Peugeot 106 rallye. Tra le Storiche successo di Beniamino Lomascolo, su Peugeot 205 R.13.

Tutte le informazioni http://www.fasanocorse.com/

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)