Lo Slalom Città di Bolca spegne 15 candeline

Alla gara di questa domenica sono iscritti 61 piloti
Image

Roma. Questo fine settimana si correrà la quindicesima edizione dello Slalom Città di Bolca, classica scaligera valida per il Trofeo d'Italia, per la CSZ 1-Coppa Slalom Zona 1 al Trofeo d'Italia Slalom  e per il Trofeo Veneto Trentino +.

Tra i 61 iscritti il vincitore della passata edizione, Alessandro Zanoni (Norma NP03).Altri pretendenti alla vittoria: Nicola Grazioli (Gloria C8 Kawasaki), Ronny Marchegger (Osella PA21 Suzuki) ed Andrea Grammatico (Radical SR4 Suzuki), i due specialisti Marco Tessari (Fiat 500 Suzuki) e Giuseppe Lobacco (Fiat 126 Kawasaki). Curiosità per le Skoda Fabia R5, vetture inusuali in uno slalom, condotte da Stefano Cracco e da Diego Zantedeschi.

Nei gruppi N ed A, in palio il Memorial Marco Albertini, che andrà al miglior pilota veronese di classe N1600. Il Memorial Enea Dal Zovo andrà al primo pilota classificato, a livello assoluto, residente nel comune di Vestenanova.Nel Femminile da segnalare Elisa Serafin (Citroen Saxo) e Claudia Chiusole (Peugeot 106 Rallye).

Domani, 30 settembre, le verifiche sportive e tecniche a Bolca in piazza Eichstatt. Domenica 1° ottobre la salita di ricognizione seguita dalle tre manche di gara.

(Comunicato privo di valore regolamentare a cura della redazione ACI Sport, mauro_de_zordo@csai.aci.it)